Ora è tutto chiaro No dai google mi ha aiutato, ma senza lavorarci su in post produzione, sarebbe possibile scattare direttamente in jpg foto così ?
Il 3D degli amanti della fotografia... Si certo.. Guarda che il filtro ha solo convertito in B&N contrastato e lavorato un po' sull'esposizione.. Lo puoi fare anche tu .. Ma ti piace? Da Quì con TOPATalk
Il 3D degli amanti della fotografia... Direttamente da macchina con un filtro infrarossi ci vai molto vicino o forse meglio Da Quì con TOPATalk
Si, mi piace tantissimo, c'è uno sulla pagina FB della rx100 che posta foto fatte per strade quasi uguali alla tua, in tanti gli hanno chiesto cosa usa, mai risposto Penso appunto usa il topazio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> perchè anche smanettando in tutti i modi, non escono jpg simili a quella che hai postato. Questa fatta a rimini il mese scorso è il massimo topazio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che fa la sony:
Il 3D degli amanti della fotografia... Fatta tu? Se mi mandi originale vedo cosa riesco a fare Da Quì con TOPATalk
Che posto foto di altri ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ridammi l'email grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nono, tempo sempre di meno purtroppo. Eppoi erano due anni che ero in mandato. Meglio farmi un po' da parte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah ok :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e dove si può leggere la lista dei nuovi mod o di quelli attualmente in carica, quanto meno per congratularsi con i neo promossi ?
Ci saranno eventuali presentazioni in Area Comunicazioni :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per vedere quali sono le figure del forum basta che segui questo link http://www.bmwpassion.com/forum/showgroups.php
Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Solo 4 moderatori non sono pochi pensando a quanto grande è il forum e la roba da tenere sott'occhio ?
Credo che Luca veda solo i moderatori on-line... meglio questo link http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?220214-Amministratori-del-sito-e-del-BMWpassion-Virtual-Club