Ste', persa per persa spediscila a me anche via raccomandata, tanto l'indirizzo lo conosci. Se da come hai detto la quantità di acqua salata al suo interno è limitata e per un minuto si accende allora una minima speranza ci sarebbe. Però dopo tutto questo tempo non si può più agire con solo acqua demi, trielina e alcool isopropilico, si dovrà andare anche di HCl (acido cloridrico)
Concordo con il metodo del riso! ho recupoerato il nokia 6630 caduto in acqua e sapone e l'iphone della mia ex caduto nella vasca :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie per la risposta :wink: Qualche domanda più precisa: 1) dalle stampe che risoluzione riesci a raggiungere? 2) stessa domanda dai negativi 3) se ricordo bene sono 3-4-5 rullini da 24, mi fai una quotazione, magari in pm ? grazie di nuovo
Ok grazie mille per i consigli Ste, proverò e vi terrò aggiornati... Ok, ottima osservazione:wink: Ok, ottima osservazione:wink: Purtroppo ho solo adesso scoperto che la garanzia è valida solo 1 anno...possibile? A dir la verità mi ero promesso di non toccar nulla perchè avrei tentato l'ultimo per ultimo inviandola in garanzia...magari mi sapevano dire di cosa si trattava... In ogni caso è successo all'incirca 1 settimana fa...e comincia a star sul tavolo "a prender polvere" Caspita...mai sentita come cosa...! Non ho la piu pallida idea di cosa o chi possa avere ciò... Giusta osservazione anche questa..! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Caspita Peppe, grazie mille per la tua disponibilità come sempre...:wink: P.S. Si è accesa per al massimo 2 secondi, e si è spenta da sola...e da allora mai piu riaccesa... Insomma, Michele, te hai immerso il cellulare all'interno di una ciotola di riso...e tutto si è risolto come per magia? dopo quanto tempo che il cellulare è caduto in acqua l'hai poi riposto nel riso ? dopo quanto tempo l'hai estratto dal riso ?..
Fammi sapere se spedisci /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS In Italia qualsiasi cosa venduta nel territorio nazionale gode di 24 mesi di garanzia. Se il produttore ne da solo 12 allora i restanti 12 saranno onere del venditore. Nel tuo caso eviterei di spedirla in garanzia, potresti spendere più di quanto vale oggi nuova /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ricordatevi che riso o non riso il sale (e gli ossidi) non se ne vanno così facilmente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ricordatevi che riso o non riso il sale (e gli ossidi) non se ne vanno così facilmente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stavo per dirlo anche io: l'acqua di mare in questi casi è "assassina". Anche l'acqua normale crea subito ossidazione /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stavo per dirlo anche io: l'acqua di mare in questi casi è "assassina". Anche l'acqua normale crea subito ossidazione /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quoto...purtroppo....ma presumo che oramai ci sia ben poco da "asciugare", dato che di giorni ne son passati, ho provato con phon e metterla al sole...quindi presumo che si sia asciugato quel che doveva... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...ma nulla... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se porti un apparecchio in riparazione in garanzia e si accorgono che il difetto è dovuto a cause esterne a quel punto sei costretto a pagare almeno la ricerca guasto.
R: Il 3D degli amanti della fotografia... esatto e l ossido si vede subito inviato con fatica con motorola Star Tac
io non riesco a far funzionare la messa a fuoco continua nei video della mia d3100 mette e fuoco solo se premo il tasto di scatto a metà, ma lei non mette a fuoco da sola proprio un bel niente. non so se mandarla in assistenza, mi piacerebbe sentire qualcuno con la stessa macchina per capire se sbaglio qualcosa. nei video di prova sul tubo la messa a fuoco continua funziona... mi viene voglia di farla esplodere a terra dal nervoso /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ho una videocamera e il problema della messa a fuoco c'è l'ho in condizioni di scarsa luminosità. Può essere questo? Hai provato con una buona illuminazione?
Carlo, anche se mettesse a fuoco come dici tu FAREBBE SCHIFO. Non è una videocamera, va usata come una CINEPRESA: fuoco manuale (fisso, se non hai follow focus), inquadrature ragionate, movimenti ponderati e scene cortissime. In questo modo si fa il cinema!
Quoto Cmq sulla canon 650d, se non ricordo male, hanno implementato un sensore ibrido appositamente studiato per l'autofocus durante le riprese video.
la sony con specchio semitrasparente è una figata assurda sulla messa a fuoco automatica durante i video, nonostante questo se fai riprese ragionate la usi giustamente in manual-focus.
Se non additate un microfono esterno le riprese subiranno il noise del motorino (HSM e non) del vostro obiettivo! concordo con bolletta nel dire che il focus manuale è la miglior scelta, infatti rep+ bolletta! per essere sicuri di una maf buon potete sempre chiudere il diaframma fino a 14/16 max così avete una buona pdc