a me piace più la prima, il fulmine è più netto e dà un bel colore alle nuvole /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si hai ragione.. provo a cambiarlo per vedere e capire quale è meglio usare... che conta è l'attimo poi il resto si aggiusta.. questa è dell'attimo preso a un arcobaleno a Vienna,ho cercato una prospettiva carina per immortalarlo ps: grazie per la rep e questo ci si poteva fare un giro sopra
...Mi permetto di intromettermi con un mio piccolo e modestissimo contributo... ;-) Spero di vostro gradimento...;-)
sto preparando il racconto che le descrizioni scritte dalla mia ragazza(quella brava è lei a scrivere ) e inserendo le foto man mano che lo raffigurano.. apro un po di post nel thread vuoti per farcelo stare tutto poi al limite mi fai un favore e mi cancelli quelli in avanzo.. appena fatto posto il link
finito.. ho calcolato giusto i thread.. se volete leggerlo e commentarlo eccolo spero vi piaccia racconto e foto http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?239704-Tour-Fotografico-nelle-capitali-europee-Praga-Vienna-Budapest&p=6339362#post6339362
non ha alcun senso poter modificare gli EV in M perché siete appunto voi che decidete l'esposizione e quindi la macchina non deve calcolare nulla. La scala EV diventa quindi un vero e proprio esposimetro da leggere per capire di quanto state sottoesponendo/sovraesponendo a seconda dei sensori di misurazione che avete selezionato.
Amen. Anche se volessimo stracciare a filetti lo scroto. L'esposimetro della digitale (quello interno intendo) lavora sempre per luce riflessa e non per quella emessa, cosa che invece può fare un simpatico esposimetro comprato a parte.
Molto bella Stefano, anche se (forse è giusto così) ma la cosa che noto subito è lo sfondo "storto". Ti prometto che appena ho un paio di minuti liberi mi vado a leggere e commentare il tuo ultimo viaggio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie giuseppese noti il soggetto e diritto.. era sul ponte carlo a Praga a andava in salitaguarda anche la parte di torre in alto a destra.. se tenevo lo sfondo diritto veniva il soggetto storto e non so.. a me piace così storto
ho seguito i consigli solo ho dovuto rifarla e tagliare per addrizzare /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />