ho messo una foto in un concorso del web una cosa simpatica ma non mi cagano ormai ho 10 voti di scarto dal primo e ciao poi chi vota vota pure le altre e il distacco è il medesimo cmq sono almeno tra le prime 6 magra consolazione http://www.canonclubitalia.com/public/forum/il-carretto-vendeva-gelati-image49729.html
Alcuni scatti in Costiera. A volo, alcune con auto in movimento e senza cavalletto Gita... di beckervdo, su Flickr Maiori di beckervdo, su Flickr Divina Costiera di beckervdo, su Flickr Stop Motion? di beckervdo, su Flickr Torre Normanna di beckervdo, su Flickr
bellissima la prima, michi, mi piace tantissimo, ha qualcosa di "retrò", probabilmente anche perchè hai beccato la vespa d'epoca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nella foto della torre normanna, a mio personalissimo e opinabilissimo giudizio, avrei lasciato meno cielo sulla torre
Quoto Gianluca, anche perchè è piuttosto al centro la linea del mare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E come detto da lui spettacolare la prima!
Io invece ho fatto questa sabato sera... ho passato una bella serata con gli amici sulla spiaggia e non poteva mancare la macchinetta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tempo di scatto 8" ho dovuto chiedere ai fidanzatini di stare un pò fermi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (con flash)
Belle becker, anch'io prediligo la prima per i motivi già detti ed anche per il tono dei colori che la rende particolare. Anche la seconda mi piace benchè sia nei canoni. Blosione, ma sei lo stesso Blosione che ha pubblicato le foto sul contest di NikonClubItalia?
Si! Mi stai dando 5 stelle vero??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque CanonClubItalia
votata giuseppe in questa sono a un passo dalla cima porca miseria...chissà mai.http://www.canonclubitalia.com/public/forum/Tremezzo-image49654.html
E' divertente, mi piace come idea! Sono iscritto da qualche mese al forum ma ancora oltre alla presentazione non avevo postato niente... Tu invece posti sul sito canon club le foto fatte con una Nikon??? VERGOGNA!
anche con iphone:-)))) avevo solo quella quando ho fatto quella foto pensa che ho messo anche una fatta con la canon sul quello nikon cmq mi sa è una battaglia persa..come passo in testa il giorno dopo rivai sotto e vedo sono sempr ei soliti a vincere.. ci sono anche bele foto ma vedo vincere alcune che sono brutte e altre molto belle(non le mie ) che non le caga nessuno.. che mi girano che sono sempre li a uno o 2 voti dal vincere
l'ho notata già . devo dire parla.. unica pecca sulo sfuocato in fondo avrei reso visibile solo il dettaglio del logo BMW....cmq bellissima per quello che dice... ps: tu non ci sei sul forum canon o nikon?
ops, Canon giusto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vorrei votare, ma sono un impedito!!! ne ho già parlato con Stedony, io sono registrato al NCI visualizzo le foto delle sfide clicco il tasto con le stelline sotto la foto, ma l'unica cosa che succede è che mi fa vedere il numero dei voti fino a quel momento. Bella, espressiva.