Mi accontenterei anche di sentirla in moto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie per la d800 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io ho preso la SDXC Samsung da 32GB su Amazon a 24€, che ne costava quasi 70€ 3 giorni ed è arrivata a casa. http://www.amazon.it/Samsung-Sescure-Digital-scheda-memoria/dp/B005R0GUJS/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1340975551&sr=8-2
grazie del link, per la m, se passi su un we la mettiamo in moto ;-) Per la d800, in agosto sono in Calabria, passa che ci giochi un po'
Un nostro collaboratore ha comprato la d800 un mese fa, una settimana fa ha comprato anche una d800E /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
su su popsta poi i risultati:wink: io avendo già coperto quelle focali con il 24 105(anche se meno luminoso )penso che per chiudere il cerchio prederà il 70 200 L.. avendo poi preso il 2X della Kenko dovrei coprire tutto
questo Michele.. dicono in molti che non lo tolgono quasi mai per quanto và bene CANON OTTICA EF 70-200mm f/2.8L USM ITALIA Dettagli Descrizione GARANZIA UFFICIALE CANON ITALIA Uno dei migliori obiettivi zoom tele nella linea EF, paragonabile alle ottiche a lunghezza focale fissa. I quattro elementi in vetro ultradispersivo (UD), di cui dispone, correggono le aberrazioni cromatiche mentre la serie di gruppi zoom, di nuova progettazione, per la messa a fuoco interna consente di ottenere una qualità d’immagine elevata con qualsiasi rapporto d’ingrandimento. L’ottica è compatibile con gli Extender EF 1,4x e 2x. CANON OTTICA EF 70-200mm f/2.8L USM ITALIA Scheda tecnica Caratteristiche Struttura obiettivo: 18 elementi in 15 gruppi Angolo di campo diagonale: 34°-12° Regolazione messa a fuoco: Sistema di messa a fuoco interna con USM Minima distanza di messa a fuoco: 1,5m Sistema zoom: Rotante Diametro filtro: 77mm
Il 24-105 a me non piace in quanto poco luminoso rispetto al gioiello del 24-70! Poi non so che uso fai io faccio molte foto a studio, quindi il tele medio 70-200 me lo do in fronte! Ciao:wink:
Io Sono un dilettante e lo uso in giro e mi trovo bene per il 70 200 mi servirebbe nelle uscite all'aperto e per qualche scatto ad animali o uccelli etc.. Da Quì con TOPATalk
Ti faccio i complimenti. Io avrei aspettato l'autunno per la d800. Se proprio avessi avuto necessita' avrei scelto la D3 ( con pochi scatti) o una D700 con il 24-70. Restano mie riflessioni...ci mancherebbe!!!! Ancora auguri per l'acquisto
Avendo diverse ottiche, ovviamente mi bastava il body, e francamente le attuali d800 hanno già un nuovo SW, credo che da qui all'autunno poco cambi, se non che ora avevo una occasione speciale nel prezzo, che ha accelerato le cose... ;-) Se avessi guardato un usato, allora sarei andato di d4, ma penso che per il mio uso la d800 sia meglio, o almeno, ci spero ;-)
Domani sono invitato ad un matrimonio... ora che mi avete consigliato di scattare in raw sono preoccupato per la capienza, ho a disposizione due SD da 4 giga e magari faccio portare dalla ragazza mia quella della compatta che dovrebbe essere da 2. Scatterò in RAW+JPEG... la fotocamera mi da 277 foto con 4giga quindi ne avrò 554, più le 138 che vanno nella 2 giga dovrei arrivare a quasi 700 foto, direi che bastano non sono mica il fotografo ufficiale no? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io vista l'offerta ho comprato quella segnalatami, http://www.amazon.it/Samsung-Sescure-Digital-scheda-memoria/dp/B005R0GUJS/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1340975551&sr=8-2 ho fatto un timelapse da 3800 scatti, e per fortuna avevo settato la risoluzione al minimo, già troppo per un video in full HD, altrimenti non mi sarbebero bastati i 4GB della memoria di serie.
Sono sicuro che comprerò anche io questa! P.S.: Una delle 2 da 4giga che ho è una HC che comprai per l'autoradio che però non riusciva a leggerla
Ringraziate [MENTION=7340]Peppe 320d[/MENTION] che mi ha linkato l'offerta quando presi la D7000 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />