...il 325d più veloce d'Italia

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da gianluca_1986, 18 Aprile 2013.

  1. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    :haha:rosik:popcorn:
     
  2. Luke1983

    Luke1983 Presidente Onorario BMW

    5.478
    91
    12 Maggio 2013
    Reputazione:
    224.282
    E93 330d
    Commenti,alla fine io nn l'ho provata...so quello che ho io e lui sa quello che ha...x il resto sn tt numeri..cmq ripeto,i conteggi si fanno più avanti
     
  3. albi92

    albi92 Collaudatore

    410
    8
    22 Febbraio 2012
    Reputazione:
    52.111
    118d
    325d...il sogno diventa realtà!

    Vedi dopo l'11 come suona poi decidi...

    Come hai giustamente detto puoi tornare indietro, è una modifica reversibile quindi...

    Comunque ascolta [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] mancano 50cv....

    Turbina + meth poi freni

    ".. E sei nel burro.." CIT. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:)
     
  4. dariox

    dariox Direttore Corse

    1.768
    38
    21 Ottobre 2010
    Reputazione:
    279.310
    330d e92
    Dai Gianlu ti tolgo il pensiero, facciamo 15k e ti lascio i brembo.:lol:
     
  5. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    325d...il sogno diventa realtà!

    Mmmhhh fammi pensare.....

    NO GRAZIE >:>

    Mi tengo volentieri il pensiero :vamp:
     
  6. dariox

    dariox Direttore Corse

    1.768
    38
    21 Ottobre 2010
    Reputazione:
    279.310
    330d e92
    :lol:
     
  7. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    e sei nel burro >:>
     
  8. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.242
    328
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    Sono già iniziati i saldi? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dai su, 20k più il passaggio come minimo :cool:
     
  9. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.242
    328
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    La 500 ce l'hai ancora per girare per lavoro?

    Che gomme ha? Io ho risolto molto con le S001 XL al posto delle PS3.
     
  10. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    ripeto, contando che ne vale 15 e ne ho spesi 10 di UP, direi che 20 sarebbe si il MINIMO :vamp:

    la 500 non l'ho presa, avevo aspettato x vedere se il 4 luglio presentavano anche la nuova abarth in occasione dell'evento

    ho solo la bmw come unica auto x tutto lavoro e tempo libero, x quello che ci faccio un botto di km (80mila in 2 anni e mezzo)

    ho assetto B12 e michelin pilot super sport (davanti è la seconda stagione che le ho su, circa 30k km, dietro le ho messe nuove 2 mesi fa quindi hanno +/- 5-6mila km)

    servirebbero i camber plates come dice tizy

    li avevo anche comprati quelli Dinan del GDA ma poi non li ho mai montati e venduti

    facendo tanta autostrada andrei a mangiare di brutto le gomme ant, così il consumo invece è perfetto
     
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Agosto 2015
  11. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.242
    328
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    Non era per te il post ma il potenziale acquirente :vamp:

    Ah avevo capito che avessi già firmato o una roba del genere.

    Stai lontano dalla benzina come la peste allora.

    CVD: le Michelin hanno la spalla più morbida che ci sia, le SS più che le PS3. Prova le S001 XL poi mi dirai.

    Si si, i camber plates sono una bella cosa, ma hai delle gomme con la spalla morbidissima, fidati di me che ne trito un paio a bimestre.
     
  12. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    :mrgreen:

    no, ero praticamente con il contrastto in mano ma ho preferito attendere, tanto col noleggio dipendenti fiat passano minimo 3 mesi dalla firma al ritiro (tutta burocrazia, me lha spiegato il tizio di CNH)

    Eh, mi basterebbe farne un po di meno sul bmw (che tra gomme tagliandi ecc mi costa caro)

    mmmmhhh dici?

    ah buono :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  13. salpone

    salpone Presidente Onorario BMW

    14.731
    2.717
    12 Gennaio 2012
    praia a mare
    Reputazione:
    294.177.116
    320d E92 Msport
    allora le metto in lista per il prossimo cambio gomme, ora ho anche io le ss, e balla troppo
     
  14. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    speedcar su bmw consiglia sempre pirelli, per il tipo di mescola fatta diversamente (trama della struttura interna) rispetto a michelin

    prossimo cambio valuto il da farsi
     
  15. salpone

    salpone Presidente Onorario BMW

    14.731
    2.717
    12 Gennaio 2012
    praia a mare
    Reputazione:
    294.177.116
    320d E92 Msport
    pirelli, quali?
     
  16. MB7

    MB7

    21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Le Michelin PSS hanno la spalla più morbida che ci sia???

    Io le ho su ora, ma non mi sembra di sentire affatto la macchina che balla. Certo rispetto una Rft la spalla è leggermente più morbida ma son ben altre le gomme "ballerine" (Kumho ad esempio è imbarazzante quanto flette)

    Io le abbino allo stesso assetto di Gianluca con inoltre silentblock Powerflex Black Series e Camber Plates all'anteriore.

    Tenuta ottima, ottimo feedback e macchina abbastanza rigida.

    L'ha provata [MENTION=11541]Gio72[/MENTION] (che tra l'altro può dare il suo parere sulle performance delle PSS) e può confermare o smentire eventuali ondeggiamenti dovuti alle gomme ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  17. Ubriacone

    Ubriacone

    10.872
    1.928
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, un kart.
    Mio consiglio personale: lascia stare i camber plates. Per un uso prevalentemente stradale della macchina sono più i contro che i pro.

    Io con il mezzo grado recuperato togliendo i nottolini di riferimento e sfruttando il gioco dei fori di fissaggio dei bulloni mi trovo molto bene.

    SE montassi i plates mangerei gomme per niente. SE non hai ancora fatto l'intervento dei nottolini fallo: poca spesa, tanta resa.

    Per il resto, ricorda che la macchina la devi usare tutti i giorni per procurarti il pane.
     
  18. MB7

    MB7

    21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Lore io li uso da più di due anni e mi trovo benissimo, la guida migliorata in ogni situazione.

    L'unico contro potrebbe essere relativo al consumo nella parte interna della gomma, ma dipende dall'uso che se ne fa.

    Guardavo le mie giusto la settimana scorsa da smontate e sono consumate ottimamente
     
  19. Ubriacone

    Ubriacone

    10.872
    1.928
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, un kart.
    Teo, tu però non la usi come prima macchina, non tutti i giorni ma solo come auto da fine settimana e con un chilometraggio contenuto.

    Gianluca sta parlando di 40k chilometri/anni che sono davvero tanti; secondo me si troverebbe ad avere le gomme che durano la metà sempre perchè sbrana l'interno.
     
  20. MB7

    MB7

    21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Dipende sempre, imho, dal tipologia di strade percorse e di guida... Se fa le curve-rotonde allegre con gli angoli originali consumerà maggiormente l'esterno..
     

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