Il 120D MSport del Lorenz Se con il freddo sembra tornare a posto allora può essere colpa dei materiali di assemblaggio
Il 120D MSport del Lorenz Anche perché mi pare impossibile di non essermene accorto domenica alle 2 quando l'ho lavata...
Il 120D MSport del Lorenz Se a qualcuno interessa l'assetto M Sport http://www.subito.it/vi/103490354.htm?spoint=adpublished
Io andrei di prokit ed in aggiunta le barre eibach così hai un buon assetto ma non rischi di toccare da tutte le parti soprattutto se vuoi mettere anche la lama anteriore
Il 120D MSport del Lorenz Il mio problema non è toccare, ma la resa estetica. Ho paura che le prokit sian troppo alte, ma anche che le sport line sian troppo rigide in accoppiata a Ste maledette gonne rft e mi storgano i cerchi (già una vibrazione mi fa dubitare che uno già lo sia, perché mio padre prende su l'auto e corre come un bastardo senza far attenzione alle buche)
Se non ti capita d'andare in pista ogni tanto, a queste condizioni, ti sei già dato risposta IMHO: Pro-kit.
Il 120D MSport del Lorenz Eh concordo nikon ma non vorrei che esteticamente sembrasse troppo alta. Non sono riuscito a guardare bene quella di Gian domenica, che lui monta le prokit coi miei stessi cerchi...
Se non percorri tanti km e non li fai percorrere nemmeno al papà puoi rischiare un mix simile, certo che ribassarla più di 4 cm su cerchi 19'' e gomme run-flat... "ocio qua, ocio la" , per non parlare di eventuali doloretti alla schiena dopo viaggi medio lunghi (ma tu sei giovane ).
magari è la volta buona che il babbo la lascia a casa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il 120D MSport del Lorenz No beh, il mio vecchio non la prende più in mano... Rispetto a assetto m dovrebbero essere 3 in meno e 1,5 meno delle prokit, quindi non chissà quanto alla fine. Come rigidezza dovrebbe essere il 15% in più. Il problema è che non le monta nessuno per chi non si riesce ad avere un feedback
Domenica ce n'era più di qualcuno che sfiorava terra , purtroppo non ho un database in testa che ricordi i vari assetti di ugnuno di loro , però è vero, non ricordo utenti che abbiano montato Eibach Sportline finora
Il 120D MSport del Lorenz A me basterebbe vedere qualche foto di quella di Gian che ha prokit sui miei stessi cerchi (era l'unico con muso performance) Come altezza sarei 0,5 più alto di iaio e del 135i di Alessandro ma uno ha i 18 e l'altro dei 19 con et assassino, cose che influiscono entrambe sulla resa estetica
Ho foto, ma t'assicuro che non ti permettono di capire molto (tra prospettive e punti di ripresa ad altezze diverse), appena posso... :wink: cmq le puoi vedere anche riprese negli altri raduni F20, uno ce l'ho in firma.
Il 120D MSport del Lorenz Eh ma Gian le ha messe giusto poco prima di domenica. Carlo però... Ora vado a vedere