A mio avviso il carbonio o lo usi vero o lascia perdere altrimenti fa "tuning da pennarello". Nero lucido invece ci potrebbe stare bene, ma anche un bel nero Saphirschwarz metallizzato sarebbe carino
Il 120D MSport del Lorenz Perfetto potresti essere innovativo e un passo avanti. Però io starei sul nero lucido.
Il 120D MSport del Lorenz Da lontano non c'è differenza, da vicino sembra bello anche il carbon se fatto bene
Il 120D MSport del Lorenz Devo ricredermi un po' quel l'effetto carbonio sul bianco sta davvero bene ovviamente se fatto ad opera d'arte
Nero lucido ... Wrappato carbonio Nn m piace x nulla Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Il 120D MSport del Lorenz Per non sbagliare penso stapperò carbonio e se vien na ***** tolgo e vernicio
Il 120D MSport del Lorenz Correttore del pazzo, intendevo wrappo. Vara che io vino lo produco per lavoro, ne ho da stappare per svuotare la cantina hahaha
Il 120D MSport del Lorenz Te g'ha rason! Si sapevo del lavoro di famiglia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il 120D MSport del Lorenz Se ti fai 6-700km e vieni al raduno ne apriamo qualche bozza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io voto per carbonio lucido ma secondo me sopra quella pellicola gli è stato dato del trasparente perche pellicole carbonio cosi lucide non ne ho mai viste parlo per 3m che nonostante fosse lucida non lo era cosi tanto
Quoto, il carbon look è una tamarrata che ho sperimentato anche io e di cui mi sono pentito Probabilmente si, il peggio è che il trasparente sulla pellicola a lungo andare si screpola tutto e viene una mer.. Lo avevo visto fare su un estrattore di una E87. illorenz, anche io consiglio il nero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il 120D MSport del Lorenz Mi state convincendo, tanto più che il mio carrozziere me lo vernicia per meno che mettere le pellicole, con 300€ mi fa tetto e specchi