Il 120D MSport del Lorenz Se può essere d'aiuto, questi sono i valori che uso io: Convergenza: Anteriore 0 (neutra) Posteriore +1 per parte Campanatura Anteriore Non regolabile Posteriorie -1 per parte E mi ci trovo più che bene...da quando ho montato le molle eibach che si è abbassata un pochino l'auto ho notato che la spalla si mangia decisamente meno,il che significa che sono andato anche a recuperare un po di campanatura sull'anteriore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il 120D MSport del Lorenz Ottimo grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Davanti recupero con le due parte di 135i che dovrebbero dare -0,5 che mi hanno consigliato Grazie mille, spero che migliori ancora con alcuni altri dettagli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il 120D MSport del Lorenz Ottimo. Fammi sapere quanto spendi per i due braccetti del 135...lo prendo in considerazione anche io come prossimo up Sul vecchio 135i misi tamponi,tiranti e braccetti dell'm3 e92,che accoppiati all'assetto performance erano perfetti.
Il 120D MSport del Lorenz Il tipo dove sono andato a fare l'assetto mi ha detto che aveva appena fatto un f20 a un ragazzo che gli aveva fatto montare b12 prokit con tamponi e barre dell'm3... Ma che sia sensato essendo nati per un auto con 200kg in più?
Il 120D MSport del Lorenz Cos'ho appena visto O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Diffusore rieger 230€ con finitura nera lucida o carbon. Poi devo solo decidere se montare direttamente doppio scarico con silenziatore o farmi spostare verso il centro l'attuale scarico singolo e collegare il secondo tra finale e silenziatore e portarlo a destra (ho ragazzon a 2km da casa)
Ti dirò a me non fa impazzire il diffusore per ciò che dici dei tamponi secondo la mia modesta opinione è sensato se vuoi irrigidire
Il 120D MSport del Lorenz In realtà non voglio irrigidire troppo, specie ora che ho le RFT. Sarà che mi ero abituato male con la mini, sulla quale il B12 era più comodo (su buche e asperità) dell'assetto standard ma con un rollio nettamente inferiore e una tenuta di un altro livello, per cui mi piacerebbe ottenere un assetto molto più fermo e preciso ma senza dovermi rompere i denti su buche o tombini. Anche perché più rigida diventa meno tiene sul bagnato Per cui per il momento vado di b12 poi, se non mi basta, di barre stabilizzatrici
Se posso dire la mia senza offendere nessuno mi sa di fregnaccia ... i particolari della la nuova M3 non sono compatibili con F20 devi usare quelli della M135 o andare di aftermarket. Comunque la tua mi sembra un ottima scelta inizia con i B12 e Prokit e vedi come ti trovi poi al massimo aggiungi le barre. Io farò l'esatto opposto non voglio abbassare l'auto per ora cosi poi ci scambiamo le opinini :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il 120D MSport del Lorenz Come barre che ci siano problemi a montare le h&r invece che le eibach avendo molle eibach? Perché le barre eibach al posteriore è da 16 rispetto ai 15 originali e non ha senso, mentre la h&r è da 20. anteriore 28 entrambe. Ma in teoria non è lo stesso telaio tra f20 e f30? Per non abbassare vai di performance che è solo -1,5 rispetto al l'm /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si F20 e F30 hanno lo stesso telaio e molte parti in comune ma il reparto sospensioni della nuova M3 è diverso da quelli standard.
Il 120D MSport del Lorenz Mi par anche normale in effetti A vederla così sembra non serva abbassarla tanto (lato estetico) Quantomeno davanti. Da gomma a passaruota davanti ho circa 3cm e dietro 5,5cm
Si diciamo che quel -1,5 ci può stare, oltretutto la scelta dei cerchi è perfetta scuri ci stanno benissimo e fanno vedere molto meno la distanza tra ruota e paraurti.
Il 120D MSport del Lorenz Il bianco è maledetto da fotografare. Essendo chiarissimo s******* il bilanciamento dei bianchi della fotocamera del telefono e il resto della foto (cerchi compresi) viene scura Di loro, dal vivo risaltano molto più che in foto perché le razze interne sono grigie e non nere. Si stando alle foto le prokit sono molto buone come abbassamento con questa configurazione (ultime 2 della fila) Ma quel cm in meno dello sport ci sta comodo, senza contare che ho 50kg in meno di motore e quindi dovrebbe star un filo più alta, ma non vorrei diventasse una tavola. Il fatto è che non si trova da nessuna parte una tabella che confronti la rigidezza delle due molle
E' vero nelle altre foto sembrano molto più chiari, per le molle credo che quelle per il tuo modello siano diverse da quelle del 135i proprio per compensare il maggior peso del motore di quest'ultimo.
Il 120D MSport del Lorenz effettivamente sul sito danno lo stesso codice prodotto per tutte le motorizzazioni, con carico frontale di 905kg, tranne 135i che ha 970kg
Il 120D MSport del Lorenz Comunque non trovo da nessuna parte la rigidezza in kg o lb/mm delle due molle
Eccolo ti ho trovato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> CI siamo conosciuti proprio al volo nel parcheggio.. Complimenti gran bel mezzo :wink: bella scelta i 405
Il 120D MSport del Lorenz Io avrei cercato oggi, ieri ero finito:) Opinione di parte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Molto bella nera l'auto invece, non pensavo, in foto il nero non rende nulla! P.S. Ci sei il 12 ottobre?
:wink: Fai conto che in macchina mia era esattamente il contrario, proprio bella bianca eh! Questa volta non penso di esserci