I Dinan sono per la vecchia serie 1 così come i dati che hai postato. La F20 di serie è a 0 di camber se ben ricordo quindi arrivi a -0.5 con gli OEM più qualcosina dovuta all'assetto.
Il 120D MSport del Lorenz Madonna di dio, oltre che molle pure con degli angoli vergognosi. E ci credo che va dritto st'affare
Be dai almeno a questo giro hanno messo le 225 anteriori e non le "rarissime" 215 hahahaha. Adesso che vado a montare le termiche faccio verificare gli angoli per sapere come la fanno uscire dalla casa e già che ci sono la rullo così vedo anche quanto CV ha di serie prima di montare il PPK :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Stasera ho sbocciato due bottiglie delle tue, sono state molto apprezzate e meno male che non avevo messo in fresco le altre... altrimenti finivano tempo zero! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il 120D MSport del Lorenz Hahahaha bene, se va bevuto vuol dire che piace :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il 120D MSport del Lorenz Avete idea se gli adesivi delle minigonne performance si trovano su ebay a meno degli 90€ che vogliono in conce?
Il 120D MSport del Lorenz Sai se sono uguali a quelli che danno con il kit performance? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il 120D MSport del Lorenz Quale kit performance? Il power kit? Non con quelli ti fan solo la scritta performance bianca
Il 120D MSport del Lorenz Si il power kit intendevo! So che dopo averlo installato danno una targhetta e 2 adesivi per le minigonne! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il 120D MSport del Lorenz Gli adesivi minigonne sono solo le due scritte performance, io parlo del l'adesivo nero che copre tutta la minigonna
Il 120D MSport del Lorenz Aaaah capito... Allora no :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il 120D MSport del Lorenz Eh ma non si capisce se son originali o tarocche, alcune avevano scritto OEM original e era con finitura corbonio...-.-'
non credo proprio siano originali, però dai due esempi che mettono in foto sembrano abbastanza fedeli...
Il 120D MSport del Lorenz Le lamelle sotto invece? Non le ho trovate manco su leebmann24 o salesafter
Il 120D MSport del Lorenz Montato l'assetto b12 prokit Intanto due foto al volo è un'impressione veloce, poi migliori nei prossimi giorni Intanto la convergenza aperta dietro si sente subito quando a metà curva dai gas, ora invece di andar dritta o sovrasterzante il posteriore aiuta a girare In sostanza più gli dai meglio fa le curve xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Rispetto all'assetto MSport Con queste molle è leggermente più comoda che con assetto m (sulle asperità) ma già in 20km si sente la firma bilstein, ammo frenato in estensione e compressione ma non in rimbalzo, lo sterzo a alte velocità non diventa più leggerissimo anche se sei in sport e nei curvoni veloci è un piacere, anche se butterò su le barre hr per averla più piatta perché il rollio è comunque presente anche in appoggio, anche se moooolto minore è perfettamente accettabile per uso stradale. Nello stretto di sente la mancanza di campanatura (di serie è zero e andando giù 1cm cambia niente) all'anteriore ma la reattività dell'auto è cambiata notevolmente. L'auto beccheggia meno quindi lo sterzo non diventa mollo in accelerazione, è il culo non torna su quando perde aderenza perché la decompressione è più frenata. In più ora, come con la mini, entro in curva senza timore perché sento la macchina sotto controllo, mentre prima mi vagavo addosso a fare le stesse velocità in curva che facevo col mini, ora invece ho appena fatto senza il minimo pensiero a 130(e ne aveva ancora un pelo) una curva che non son mai riuscito a fare a più di 120-125 col mini Tutto sommato il compromesso perfetto, per nulla scomoda quando si va tranquilli e abbastanza ferma quando si viaggia. Per la pista sarebbe troppo molla, ma per la strada è perfetta @anerditacing ecco gli angoli, prima di montare il b12, appena montato, e dopo aver rifatto gli angoli di mie specifiche. (Io da sta stampata non capisco una cippa, spero che tu ci capisca qualcosa)
2 considerazioni! Intanto complimenti che così a livello di altezza (almeno per i miei gusti) è perfetta! Davanti di quanto è + bassa rispetto dietro? Lo vedo a occhio.... In pratica con ammortizzatori sportivi e molle sportive + basse di circa 3cm, è + confortevole sulle asperità rispetto a prima???
Il 120D MSport del Lorenz Allora i dati ufficiali sono -2,5 davanti e -3 dietro, ovvero -1,5 e -2 rispetto ad assetto m. È più confortevole (ma penso me ne possa accorgere solo io con 19" runflat tanto è poca la differenza) perché la molla è progressiva quindi a inizio corsa e morbida e assorbe bene le asperità e poi si irrigidisce e limita il rollio in curva
Ammazza bella davvero... E vedo che hai ancora la mini!! Io nn la dimenticherò mai!! Vero kart è come facevo curve e guidavo in mini penso nn potrò mai fare di meglio.... Mi sentivo proprio sicuro 100%!! Ps le molle M sport le hai vendute?