ciao se posso consigliarti un abbonamento x navigare ti consiglio wind c'è un abbonamento che si chiama (internet no linit) che puoi navigare 24 ore su 24 e scaricare, vedere file e non hai nessun problema di dati xke, ecc è tutto compreso come ripeto e senza limiti al costo di 20 euro mensili, x ricaricarlo basta comprare una comune ricarica ai tabbacchini o la fai tramite lottomatica è semplicissimo
Montata, tutto ok, non l'ho ancora testata bene ma ho visto che il navi funziona alla grande, la musica anche (ha un'ottima sorgente audio) i dvd pure.. Mi manca di capire perchè non si accendono i bottoni fisici della radio (non avrò attaccato qualche filo e di sera è un macello), sono riuscito a disattivare tutti i suoni del navi (che nn uso) per nonf ar abbassare la musica ad ogni avviso e per ora stop.. ottima radio.. non proprio intuitivissima ma sembra molto sopra la media! Ciau
Mi fa piacere che tutto sommato mi sembra che ne sei soddisfatto e quindi posso aggiornato il tuo stato in merito , con Tutto ok e Soddisfatto...confermi? COmunque in ogni caso la questione illuminazione tasti, controlla bene che il filo ARANCIONE sia stato collegato correttamente! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perfetto aggiorno il tuo stato nel primo post e grazie mille ancora per il tuo contributo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
AGGIORNAMENTO: SPAZIO RISERVATO ALLO STATO DEL TUTTO! Matti_320_Cd -> Tutto ok e Soddisfatto ste320cd -> Tutto ok e Soddisfatto
AVVISO: Ragazzi mancano come "Conclusioni del proprio ordine" : manudeca Fabio323ti Amico di Fabio323 bardoux re78delta matteob86 Attendo i vostri pareri sul tutto per poter ritenere concluso il II° GDA. Grazie per la collaborazione:wink:
Salve, ho una BMW 318D e46 del 2003 (Restyling) e vorrei mondare il Dynavin, attualmente ho un modulo radio PH7090 Navigation system ed il modulo GPS/Lettore DVD nel portabagagli. Volevo sapere se posso sfruttare in qualche modo il modulo GPS/Lettore DVD con il Dynavin oppure no. Potreste chiarirmi questa cosa? Grazie anticipatamente! Ciao, Salvo
Ciao, Dynavin o Hualingan, ha tutto integrato, quindi non è necessario nessun modulo "esterno" riguardante GPS o lettore DVD. Per qualsiasi cosa non esitare a contattarmi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Salvo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Allora montando la Dynavin puoi fare a meno dei moduli che hai già... Ha tutto integrato, l'unica sta se vuoi metterci la TV: ok, in quel caso ci metti un decoder per il digitale terrestre (io l'ho messo tra il volante e il cassetto portaoggetti lato guida) e le due antenne amplificate... Per il resto OK, nessun modulo da aggiungere. Ah una cosa; il navigatore funziona con l'apposita antenna ch trovi già in dotazione, la colleghi alla radio e la posizioni da qualche parte (dietro al quadro strumenti pernde benissimo). Per qualsiasi cosa, contatta pure Stefano (ilbmwista). Lui ti saprà dare i costi di tutta l'ordinazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi sto avventurando nel montaggio della bestia e, dal momento che il tutorial per il montaggio è sparito provo a chiedere qui, mi scuso in anticpi se è ilthread sbagliato ma non ne ho trovati di più appropriati. telecamera retro: il filo in dotazione, non quello attaccato alla camera ma la prolunga per il collegamento alla radio, oltre al cavo schermato di segnale ha due piccoli cavetti rossi saldati agli rca terminali. quelli dove vanno connessi? se ho ben capito telecamera e luce targa hanno alimentazioni separate. dove mi consigliate di prendere la corrente per le due utenze? non ho ben capito se è possibile fare in modo che la radio switchi automaticamente sulla camera quando metti la retro. qui nel thread ho trovato scritto che "il positivo che prende corrente dalla luce di targa va sdoppiato, portato in plancia e collegato al filo marrone con la scritta back. solo così ottieni lo swich automatico tra radio e telecamera quando metti la retro." ma non sono sicuro di aver capito bene cosa devo fare video e film in movimento: non sono sicuro di aver capito bene come devo fare. qui dice che "per collegare il filo del video ad una massa se vogliamo vedere i film o video mentre si guida: andate al minuto 10:30 se nn erro, e vedete che aggancia il fastom del filo (rosa) ad una vitina dell'autoradio per avere la massa." c'è qualcuno che mi spiega come devo fare? grazie s.
Ciao! Ti ho risposto in Rosso!:wink: Se hai altro, non esitare a chiedermi, ben lieto di aiutarti!:wink:
mi manca da capire cosa devo fare di quei due filetti rossi saldati agli rca della prolunga della telecamera
Se non erro, non avendo una foto esatta dei filetti in questione... Si tratta dell'alimentazione della retrocamera stessa appunto.
ma sai che dubito? per l'alimentazione delle telecamera c'è un cavetto a parte ed in più non avrebbe senso, si tratta di due spezzoni di filo lunghi si e no 30 cm, non uniti fra loro
Fai, cortesemente, una foto dettagliata del tutto e vediamo di far "luce"! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se ce qualcuno che sa qualcosa può essere interessante... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?229580-Dynavin-e-sensori-parcheggio-e46