come collego l'antenna della radio? ho l'adattatore con la plastichetta verde alla fine ma non so come vada collegato....
Mi autoquoto....per qualsiasi domanda riguardo l'installazione c'è un 3d DEDICATO .... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=198249 Grazie:wink:
Sicuramente, quasi quasi domani che sto a casa comincio a spostere in basso la centralina del clima:wink:.
Beh, un primo piccolo passo verso il "benessere", domani inizia ufficialmente lo "smantellamento" interno della cara 320 Cd :wink:.
... Ragazzi, ma che c***o combinano alle Poste? Ho controllato nello stato della mia spedizione e ho visto questa frase: "Causa forza maggiore - In consegna al più presto" Ma che vuol dire? Se stamattina partiva uno a piedi da Bologna faceva sicuramente prima... Mi metto a ridere per nn piangere. Saranno mica finiti nel fiume cn il loro sgangherato furgoncino mentre salivano lungo la fondovalle?!? Così ciao ciao Dynavin .
Tranquillo , guarda qui cosa mi è successo giorni fa con un pacco celere3 (ci tengo a precisare 3gg per la consegna dicono eh) P.S. Tutte le volte che sta scritto in consegna o che sta scritto destinatario assente non è assolutamente vero dato che c'era sempre qualcuno, solo dopo reclami, telefonate ecc, l'ultimo giorno che poi hanno consegnato son venuti per davvero! (Parlo di Grande metropoli- Grande metropoli eh)
Son tremendi davvero... Cmq potrei anche capire, oggi qui in zona c'è stato un grosso incidente che ha bloccato un pò tutti (io per fortuna ero quasi a casa e nn ne ho risentito) che però nn li giustifica. Se è andata così in una metropoli, figuriamoci qui su da me, che siamo si e no 5.000 persone in tutto il territorio comunale ... Vabbè pazienza. Domani però si comincia, così metti caso che arrivi, son già abbastanza avanti. Mi piacerebbe averla montata per lunedì, ma se nn arriva domani la monterò durante la settimana prossima, nn voglio fare in fretta che poi va a finire che si fanno danni.:wink:
Bravo vedrai che con calma sistemerai il tutto, naturalmente se hai dubbi o altro da chiedere sai già dove chiedere nell'altro 3d dedicato! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho installato il navi - senza dvb al momento - e funziona... però vorrei sapere come si monta il primo cavo nella foto del link http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=4832158&postcount=73 grazie
Il primo cavo del link che hai postato, è il cavo antenna radio, che non "andrebbe usato" dato che sfrutti il cavo antenna radio che hai già che viene dal cablaggio auto (in pratica quello che usavi in precedenza con l'autoradio precedente che avevi montata) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti invito nuovamente a postare domande riguardo installazione ecc nel 3d dedicato! GRAZIE:wink:
sisi, ho risolto il discorso dell'antenna, però non riuscivo a capire se e dove serviva quel cavo... non avevo visto che c'era anche l'adattatore... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
perfetto son contento che tu abbia risolto, ma per cortesia , per qualsiasi cosa riguardo l'installazione del tutto ecc, vieni di la nell'altro 3d a postare domande ecc.!:wink:
prolunghe USB di sicuro, poi cosa? sul reportage non c'è prorpio tutto, non è che sono imbranato è che vorrei evere le idee chiare prime di partire. ciao:wink:
Non mancherò senz'altro a dare il mio piccolo contributo:wink::wink:. Tra poco si comincia a "smanettare" la centralina clima. Oggi la radio è in consegna... Sperem:wink: