Il PRIMO di tutti i GDA Dynavin sì confermo che lo organizzò ROX, ma poi gli altri GDA che sono stati creati, son stati creati da utenti che si trovavano ad acquistare il prodotto o altro..insomma cose improvvisate. Io il MIO primo GDA, l'ho organizzato in primis proprio perchè ero intenzionato ad acquistare il Dynavin strappando un prezzo competitivo e così è stato Poi il venditore-fornitore vedendo come è stato organizzato e impostato il tutto mi ha chiesto se volevo organizzarne un altro ed io l'ho fatto con questo II° GDA /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Spero di aver chiarito adesso la "situazione" Ci tengo a precisare per TUTTI I PARTECIPANTI DEL GDA, aggiornamenti continui riguardo il GDA, nello spazio appositamente riservato nel PRIMO POST:wink:
AGGIORNAMENTO: Stamattina è stato inviato l'ordine delle autoradio da parte del venditore-fornitore alla sede centrale Dynavin ad Hong Kong Come sempre tutti gli aggiornamenti nel PRIMO POST!:wink:
AVVISO ( per tutti coloro che dovevano ricevere il rimborso dalla fascia 1-5 alla fascia 6-10): I rimborsi sono stati inoltrati:wink:
Ciao a tutti, domanda tecnica per qualcuno che ha già avuto esperienza con l'installazione del Dynavin: io al momento ho il mobiletto centrale che comprende la radio originale con lettore CD, climatizzatore manuale e porta-occhiali. Devo cambiare il mobiletto per installare il Dynavin ed ho trovato su ebay questo: http://cgi.ebay.it/BMW-E46-SERIE-3-MOBILETTO-NAVIGATORE-COMANDI-CLIMA-/350410832741?pt=Ricambi_automobili&hash=item51961cfb65 Quando si dice "QUESTA VERSIONE E' PER I MODELLI CHE HANNO LA PULSANTIERA MULTIPLA (NON CON TASTI SINGOLI ASC/ESP)" che vuol dire? Io non ho la pulsantiera multipla (credo!?), ma ho la pulsantiera con il solo tasto del controllo di trazione. Va bene nel mio caso, o devo cercare altro?
Emanuele il prezzo è spropositato.....comunque nel mercatino se non erro c'è l'utente Cruel che lo vende /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.s. devi prendere quello compatibile non per pulsantiera multipla ovvaimente dato che te hai solo il tasto ASC :wink:
Intende pulsantiera multipla per il fatto che ha un unico slot. Mentre l'altra ha più slot per ogni pulsante...devi controllare se su quella che hai adesso hai tante "caselline" dove inserire i tasti o un unica "fascia" ... indipendentemente dagli effettivi pulsanti che hai ora 1, 2 o tutti.
La mia è esattamente così. Intanto chiedo info a Cruel...poi faccio un giro per vedere se trovo qualcosa di meglio. Grazie delle info
In ogni caso, chiarimenti, suggerimenti, info,ecc c'è il 3d a riguardo http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=198249
è obbligatorio cambiare la consol centrale, io ho quella vecchio stile con pulsanti separati, non si riesce a modificare-tagliare per metterci il clima? perchè sulla mia non ci và? dove tocca? avete foto? mi sembrava di aver letto da qualche perte in una vecchia discussione che qualcuno lo aveva messo lo stesso, sbaglio?
si, l'utente hispaniko ha fatto anche un reportage su come fare questa modifica, che sembra semplice ed indolore... ecco il reportage: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=151665 farò anch'io così prima di montare il monitor
La stessa cosa che farò pure io, anzi mi metterei avanti con i lavori, ma mi secca andare in giro cn l'auto che ha laplancia senza un pezzo. Cmq quella modifica secondo me dovremmo farla tutti invece di stara a comprere il mobiletto apposta, la si fissa bene per me (ne sono sicuro) problemi zero e viene uguale. :wink: