Igienizzare clima con schiuma | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Igienizzare clima con schiuma

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da notasoccerplayer, 12 Gennaio 2016.

1. PacStealer

PacStealer Kartista

229
    8
    26 Dicembre 2014
    Reputazione:
    9.468.708
    F20 pre-LCI 2013 NBT
    cmq 22 tutto l'anno la vedo impossibile

io metto 23 d'estate e adesso d'inverno 17 col giubotto e 19 senza

2. dark79

dark79 Kartista

194
    9
    6 Maggio 2013
    Mirano
    Reputazione:
    5.982
    Bmw 320d msport f31
    azz , io ho 20 d'inverno e 16-17 d'estate senno crepo :biggrin: , cmq io con la vecchia e87 mai avuti problemi di puzza strana in macchina nemmeno se seguivo per ore nel traffico camion e pullman vari, con questa f20 dopo ogni tagliando a distanza di circa 20000 km percorsi ecco presentarsi il fastidioso odore di pesce , chiesto in bmw , il capofficina mi ha risposto che è un problema che hanno riscontrato anche sulle serie superiori e che ci sono già varie lamentele , mi ha inoltre detto che secondo lui è la conformazione e la marca del filtro totalmente diversa dalla vecchia serie , vedremo se bmw cambierà questa cosa.

Personalmente sono al terzo tagliando e sempre solita storia dopo circa 20000 km anche qualcosa piu parte di nuovo l'odore di pesce ad ogni accensione , finchè non cambio il filtro.

Vorrei anche specificare che io sia sulla vecchia e87 e su questo non spengo MAI il climatizzatore sempre acceso e sempre settato su auto. Ho provato a pulire varie volte con prodotti di pulizia ma l'unica cosa che mi fa sparire questo fastidio è il solo cambio del filtro clima.

Condividi questa Pagina