Guarda che un carrozziere bravo te lo ripara come ridere.. andiamo, io lo avevo piegato (danno visibile, con vernice scrostata) e me lo ha messo a posto facilmente. Non ti tocca aspettare nulla (1 giorno al massimo)
mi sembra molto strano.. casomai dovrebbe fare il contrario, ovvero fare il bip fisso come se tu fossi attaccato a un ostacolo..
Ma la tua concessionaria non ha il carrozziere interno? Nella mia è così, cmq io andrei in BMW e farei sistemare tutto a loro: alle volte certi tamponamenti sembrano leggeri e poi sotto scopri che si è piegata la traversa e magari qualcos'altro...io andrei in BMW, sei sicuro che facciano un lavoro a regola d'arte! :wink:
Ma i sensori funzionano tutti assieme o oguno lavora per conto suo?Perchè in tal caso se sono tutti collegati e uno e staccato gli altri non funzionano. Da ignorante in materia mi esprimo.
io immagino siano indipendenti, ossia se uno non funziona gli altri possono comunque continuare a farlo. se a te non funziona più niente potrebbe con l'impatto essersi rotta una qualche centralina (non so se sia alloggiata nel paraurti) o magari essersi staccato un cavo di alimentazione