Ciao, Ieri è succersso pure a me cosa ne pensate è una cosa da niete o no.La persona che mi ha tamponato e disponibile e non so se portarla alla BMW o farla vedere ad un carrozziere? Consiglio.
be se scrivi che ti hanno tamponato avrai certamente ragione quindi portala dal carozziere non si sa mai...
ma dai...per 1 cosa da niente in bmw.....tanto mica son carrozzieri loro...tanto vale che vai dal tuo di carrozziere...poi, se la foto nn inganna, si tratta solo di sganciare il paraurti e rimontarlo....
vai tranquillamente da un carrozziere di tua fiducia bravo (tanto in bmw la portano comunque da un carrozziere), che smonterà il paraurti e vedrà se c'è qualche aggancio rotto o qualche traversa piegata....e fagli fare un lavoro a regola d'arte tanto l'assicurazione ti ripaga tutto
Il problema e che uso l'auto per lavoro e non posso farne a meno, in quanto tempo lo sostituiscono?E, eventualmente posso richiedere l'auto in sostituzione? grazie
Ma il danno quale sarebbe? Dalla foto mi sembra tutto a posto.. forse l'attaccatura del paraurti è leggerissimamente spostata?
Potrebbr essere niente o tanto. Niente se si smonta e non c'è niente di rotto e si rimonta. Tanto se il gancio e rotto e si deve sostituire il paraurti.
oh mamma mia.. è un paraurti leggermente sganciato.. non è mica una tragedia shakespeariana.. vai dal carrozza, te lo fai smontare e controlli se è rotto, dopodichè hai 2 possibilità: 1) se è a posto, te lo riaggancia normalmente ed è già tutto risolto 2) se è rotto, ti ordina quello nuovo, rimani 2 o 3 giorni con il paraurti semi-sganciato, tempo di far arrivare l'altro, e appena arrivato torni dal carrozziere e in mezza giornata te lo verniciano e te lo rimontano..
Quoto, anche se a me sembra che qualche attacco o traversa si sia fatto storta... sei stato tamponato (per fortuna in maniera lieve), ed è una cosa da poco... puoi fare sogni tranquilli.. in mezza giornata risolvi..
E successo a me e ne piango le conseguenze( se fosse successo a te) sicuramente come dici tu, che sei un esperto ma io da non esperto non pingo il fatto che bisogna sostituire il paraurti ordinare il nuovo riverniciarlo. Ma le conseguenze di rimanere senza auto per qualche giorno. E con i sensori di parcheggio?
se quando metti la retro i sensori fanno "Biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii" può darsi che ce ne sia almeno uno rotto, altrimenti ti può succedre come a me, che nell'urto uno mi si era sganciato e mi era andato dentro al paraurti anche se funzionava sempre; solo che quando mettevo la retro risultava come se avessi un ostacolo attaccato al culo..