ieri pomeriggio esco dal lavoro bello contento con l'intento di andare in bmw a prenotare l'inspection... mentre percorro la via a piedi per raggiungere l'auto scorgo in lintananza che lo specchietto anteriore è piegato in avanti... mi avvicino e vedo che in terra c'è uno specchio riverso sull'asfalto, dal guscio dello specchio infatti spuntano i 2 faston dello sbrinamento... sigh mi chino per raccoglierlo, controllo i gancetti per l'incastro e sono perfetti... poi lo giro e... il vetro è in briciole l'ho comunque rimesso in sede beh, tanto dovevo già andare in conce... tra me e me penso, avrà un prezzo assurdo, c'è la resistenza dentro... infatti 90 euri gli ho detto che ci penso andrò a vedere da un rottamaio se mi vendono solo quello, ma temo che mi vorranno affibbiare anche il guscio e il meccanismo... su mbmw mi costa 77, con la spedizione spenderei uguale... alla fine penso che lo prenderò dal conce, mercoledì prossimo la porto per l'inspection
Su ebay.de ne trovi a vagonate... butta l'occhio prima di passare in conce.. si sa mai... (io sono di parte, tra un po compro il pane su ebay!)
autoricambista generico, riscaldabile, 15 euro. contro i 90 del conce (x serie 3..ma uguale x 5er) :wink: ce l'ho su dal 2005, è anke azzurrato come l'originale
molto interessante, grazie! su ebay.de ce n'è un sacco ma per la mia niente! allora farò un giro dai ricambisti locali (incrocio le dita)
da me li avevan di tutti i tipi: bianchi normali, azzurrati, doppia lente... il mio azzurrato, doppia lente (ossia..diversa curvatura, come l'originale) riscaldabile, stava, mi pare, 17 eur. è un pò più sottile(la basetta dietro è meno tozza) e meno "rifinito" dietro dell'originale, ma è robusto uguale. e cmq..è uno specchietto e nulla più, nn noti nessuna differenza :wink:
beh, anche se si notasse preferirei cambiare la coppia che mi costa di meno di un originale e poi potrei vendere il destro e ripagarmi tutto scherzi a parte, mi piacerebbe averlo azzurrato e doppia lente come quello che mi hanno rotto... se c'è una minima differenza va bene lo stesso 90 euri sono una bella scocciatura, lo avessi rotto io ancora ancora... tanto informarsi non costa nulla, alla peggio l'originale è sempre là che mi aspetta...
oggi saltino in negozio ricambista 14€ azzurrato e con resistenza (30 ohm), intanto non vado in giro con lo specchio in briciole, poi completerò il giro dei ricambisti e se lo trovo bilente questo lo tengo di scorta per il desrto visto che è simmetrico e si può montare dx/sx grazie resu, ti devo una birra