Si credo prorprio di si....la mia adesso come adesso batte di poco i 330d e 92 originali e confrontando i video della mia con questa c'è una differenza di qualche km a suo favore fino a 200...non può essere originale,va troppo... complimenti al possessore di questa 330d touring! Elvisx
Certo che ti capisco :wink: ...ma di fatti ogni guidatore serio, le gare sul dritto lasciano indifferente...o almeno a me Se ci si esalta ad entrare il autostrada a caccia di Porsche con il dieselone mappato bè...io non approvo di certo ...basta schiacciare e fine! Sarà che vengo dalla filosofia delle moto ed in pista vedo molti 600 bastonare dei 1000 e quindi ho un pensiero "diverso" delle prestazioni.
disonore Uffa! Te lo dico in siciliano. I 320d coupè sono il disooonore della faaamiglia. Per favore, fate i bravi, solo "casa e poteca" e soprattutto scontratevi solamente con le auto di pari potenza e qualcosina sotto (tipo A3 tdi, 156 e Golf Tdi).
ti devo dare ragione!!! l'hanno fatto proprio bene quel motore, sia come erogazione che come potenza... però io ho la trazione dalla parte giusta :wink:
su questo ti quoto ho un amico con una tt nuova,ragazzi c'è poco da fare,l'audi ha fatto un abel missile,piccola,ben assettata,buon telaio e peso ridotto!!!Guido tutti i giorni auto di una discreta potenza e provata la tt mi sono ricreduto,va forte e a mio avviso un 320 neanche ha la speranza e un 330d se la gioca,forse nelle riprese.Unica pecca che ho trovato è l'anteriore,la trazione!Per il resto è una gran bella auto,complimenti a chei l'ha comprata!
ti devo quotare! assolutamente vero! si sente proprio il telaio bello rigido e la macchina è leggera nei punti giusti! proprio un bel giocattolo, nulla a che vedere con la TT vecchia.. un po' di rimpianti mi vengono, però va bene così! :wink: