"Il quattro cilindri 2.0 TFSI, con iniezione diretta di benzina FSI e turbocompressore, eroga 147 kW (200 CV) di potenza massima. Spinge la TT con cambio manuale a sei marce da 0 a 100 km/h in soli 6,4 secondi e le fa raggiungere una velocità massima di 240 km/h." Articolo ripreso in un sito internet. Quindi è scontanto che tu le abbia prese.
Se è per questo ci sono riuscito anch'io, eravamo entrambi sulla NA-RM, lei mi stava davanti (lei a Roma ed io a Napoli)
mi sono scompisciato... finalmente un pò di sano spirito goliardico.....è quello che bisognerebbe trovare in risposta a post idioti come questo (che ho fatto io...).... bene...vedo che c'è in giro ancora gente che interpreta come me l'appartenenza ad un forum dove ci sta la serietà ma non a tutti i costi e dove alla fine uno va per trovare consigli ma anche persone che abbiano voglia di scambiare due chiacchiere, scherzare e divertirsi.... besos a todos...
magari da riprendi al benzinaio... se deve fare anche i tagliando mah questi giovanotti ed i loro ingarellamenti.. comunque anch'io sono del "partito" di quelli che dicono : risultato scontato .. dai tra cavalli e peso... e step :wink:
dai.... chi non si è mai ingarellato...... quando vedi uno che si avvicina troppo al paraurti basta un occhiata allo specchietto e con la mano gia hai scalato.....
..ma infatti tu sei il "moderatore cattivo" te l'abbiamo detto tutti a modena adesso faccio un regolamento che regola il regolamento per cui secondo regolamento puoi solo rispondere se interpreti il mod scassapa@@e e cattivo
un mese fa in autostrada vicino ad aosta.. mi arriva dietro un cayenne 3.2 sfanalando come un folle mentre ero dietro ad un tir che stava superando un altro tir ( chissa' se voleva che io ed il tir ci "smaterializzassimo" all'istante") .. appena il tir si e' tolto giu' lo step e bye bye :wink:
questi non li sopporto proprio...! chissà si pensano di avere un mezzo furgone (cayenne) e gli altri non esistono proprio! a volte capita che ti passano a destra tutti seri e scocciati come coion.
vabbè... prendi/prendete un intervento di un mod troppo sul serio... il mio voleva solo essere un "ragazzi sono online e tengo d'occhio il topic... evitate di punzecchiarvi se no se voleranno insulti o che DOVRò prendere provvedimenti" per il discorso s*******mento ecc... lo vedete in un modo stranissimo... qualunque posto è fatto di regole... bmwpassion pure... se le infrangi ti prendi il cartellino... semplice e chiaro. mi dispiace la tua presa di posizione... ma da parte mia ti dico che SE farai un intervento da cartellino lo avrai... come è giusto che sia... non si possono creare precedenti per nessuno... le regole ci sono per tutti bruno, mi dispiace. come a tutti gli altri... ti consiglio l'indifferenza verso i personaggi che ti danno fastidio
Questo discorso è la classica sparata da BAR ,spero sia una battuta perchè stè panzanate le dice chi di auto NON se ne intende o che và solo dritto :wink: e da te non me l'aspettavo ...occhio che a dire così rischi anche di fare brutta figura e intrigarti in "problemi"...del genere OK scommettiamo il libretto che con 120cv ti stò davanti dall'inizio alla fine???? P.S. Ho un' ELISE :wink: