ah beh giusto, solo le TP sono padrone indiscusse del mondo, indipendentemente da assetto peso e cavalleria
con il tiro del mio motore le auto con pari cavalli stanno dietro.... mi ci gioco quello che vuoi IMHO anche quelle con qualche cv in più (ma qui non mi ci gioco niente) :wink:
Insomma.... intanto VEDI DI ARRIVARCI! Oh, ma nell'altro topic... quello del 2.500 che fa i 16 ai 120... di la verità... per un attimo, ci hai pensato che con un bel GASAMENTO.....
questo è niente, io in giro per il forum ho letto 320ì che fanno 18km/l di media .... e io che con il diesel faccio i 13.... sarò piciù ???
Oilà, UN ALTRO Capo Moderatore!!! Se mi becco un altro cartellino giallo IMMOTIVATO, mi potete anche bannare...:wink: Per conoscenza (e per farti capire che non era il caso) poco prima di leggere il tuo post avevo inviato una REP+ a Puccio, perchè aveva capito che stavo scherzando... puoi chiederglielo.:wink:
infatti il mio tono era minaccioso vero?:wink: evidentemente non scherzava visto che il tuo post mi è stato segnalato che poi ok... il minuto che c'ho messo io a rispondere è bastato a farvi chiarire... ma anche voi, capire che non siamo qui per rompere i coglioni e bannare no eh?
Non era assolutamente minaccioso... infatti ti ho risposto con garbo, credo.:wink: E' che qua comincio a respirare un'aria sempre più vicina a quella di un forum motociclistico (DaiDeGas, lo posso scrivere tranquillamente) dove i Moderatori han finito per creare un clima PER TANTI inaccettabile... e, imho, son rimasti solo i lecchini e quelli che DI TECNICO non sanno praticamente una cippa... Ho 44 anni, so stare agli scherzi, posso punzecchiare ma anche fare marcia indietro e scusarmi... ...ma allo stesso tempo, non ho ancora imparato a fregarmene dei piccoli sopprusi fatti da chi ha un minimo di "potere"... ..e mi girano ancora i maroni quando, accedendo al mio Pannello Personale, mi trovo aperte le 2 infrazioni ricevute (INGIUSTAMENTE...io lo so.. e solo questo è ciò che conta, per me!)... di cui l'ultima scaduta il 08-06-2007! Ora, io non so perchè a volte me le trovo aperte...sarà perchè cambio pc nelle varie connessioni... ma se dovete darmi un altro giallo, fatelo sapendo che VALE ROSSO.:wink:
scherzi a parte mi sento di quotare questo tuo messaggio mi ci trovo in pieno già anche detto più volte ultimamente :wink: grande brunone
esordire con un "olè un altro capo moderatore" mi sa tanto di presa per il culo detto questo... se per te il mio è stato un soppruso... ho solo fatto una avvertimento... leggermente in ritardo ok... ma non è che son qui 24/24 che poi... arrivano le segnalazioni... se scrivo qualcosa è un soppruso, se non scrivo vuol dire che non cago quello che ha fatto la segnalazione... mavefèdantelciapfratutti notte ragazzi:wink:
Ecco, vedi che ora ci siamo? Dimmi "Bruno, hai rotto le palle con questi punzecchiamenti..." e ti gododaddio...:wink: Ma vedere le parole RICHIAMO, CARTELLINI, AVVERTITI... per kakate come queste... Insomma mi sa che si sta esagerando, si sta prendendo una strada "che ho già visto prendere", con IMPOSIZIONI, REGOLE FERREE (basta vedere tutto ciò che scrive, a livello di regolamento, il Capo Moderatore resunoiz... fare un annuncio è diventato come fare LA DICHIARAZIONE DEI REDDITI ), PALETTI COMPORTAMENTALI.................. Tornando a noi, non mi hai fatto alcun SOPPRUSO... anzi, trovo perfino scorretto da parte tua il rifugiarsi nel vittimismo (perchè, leggendoti, ti reputo attento e intelligente, quindi non posso credere che non hai capito il mio discorso)... ci manca solo l'intervento degli APPOGGIATORI DI TURNO (leggasi "lecchini" come dicevo prima)... Ti ho detto di valutare con attenzione l'eventualità di darmi un GIALLO per il semplice motivo che ne faccio UNA QUESTIONE DI RISPETTO: per me questa cosa è una sorta di S*******MENTO PUBBLICO e se le prime 2 volte le ho QUASI accettate è stato per permettere di capire come sono fatto veramente. Ora, se dopo tutto questo tempo e i post che ho scritto mi ribecco UNO S*******MENTO, saluto chi ho conosciuto e me ne vado.:wink: