ma posso postare il link a un torrent di roba pirata??? non penso proprio ps: ho visto il film al cinema direi ok effetti sonori molto OK tutte le nippo del film (cazzo quanto mi arrapano) -5 voto al pilota del film non per vantarmi ma quello non sa guidare -4 non ce trama, diciamo che ce una storiella per passare da un drfit ad un'altro andate a vederlo solo se: appasionati del genere (gomme che fumano drift belle fighe) io reputo 7€ ben spesi ho passato bene una serata PPs concordo con il gran sorpresa finale :))))))))) un vero tocco di classe PPPs: chi ha notato il personaggio del pescatore che commenta???? sapete chi è?? io si ma vediamo quanto attenti eravate un aiutino ??
visto ieri sera... a parte le solite esagerazioni tipo traversi sul filo dei 240 o sulle rampe dei garage con 2 cm daventi e 2 dietro... più realistico degli altri 2... chi era il pescatore?? il film acquista un senso negli ultimi 25-30 sec..
visto sabato sera... mi sono divertito un sacco... anche se i primi due per me erano meglio, il cammeo finale e' fantastico... chi era il pescatore???
anch'io l'ho visto..ieri sera tranquillamente spaparanzato sul mio letto con lo stereo a palo ! Speravo in qualcosa di più sinceramente,il primo resta sempre il migliore..e concordo nel dire che gli ultimi secondi sono i migliori!!
Dai su vediamo chi riconosce il pescatore dalla giacca blu e dall'aria pacifica e tranquilla??? chi si nasconde dietro quel viso da sempliciotto?? penso che dentro in sala solo io e mio cugino lo abbiamo riconosciuto
HAI VINTO! Keiichi Tsuchiya Born January 1956 1977 Debut in Fuji Freshman series. 1977-1984 Ran selected entries in All Japan Touring Car championship. 1984 Fuji Freshman series race (Toyota AE86)= 6 wins 1985 All Japan Touring Car championship (Toyota AE86) 1st in Class 3 1986 Corolla Sprinter Cup-2 podium places 1987 All Japan Touring Car championship (Honda Civic)-1 win 1988 Toyota Cup-1st overall All Japan Touring Car championship (BMW M30)-3rd in Class 2 Macau Guia race (BMW M3)-4th overall 1989 All Japan F3 championship All Japan Touring Car championship (Ford Sierra Cosworth)-1 win 1990 All Japan Touring Car championship (Ford Sierra Cosworth) Macau Guia race (Ford Sierra Cosworth) New Zealand Touring Car series (Toyota) 1991 All Japan F3 championship (Ralt-Mugen)-10th overall All Japan Touring Car championship (Nissan Skyline GT-R)-5th overall 1992 All Japan Touring Car championship (Nissan Skyline GT-R) 1993 All Japan Touring Car championship (Taisan Nissan Skyline GT-R)-1 win Japan Endurance series (Honda Prelude)-2nd Tsukuba 12 Hours 1994 All Japan GT championship (Porsche 911T)-1 win All Japan Touring Car championship (Honda Civic) Suzuka 1000kms (Porsche 911T)-1st in class, 2nd overall Le Mans 24 Hours (Honda NSX)-18th overall 1995 All Japan GT championship (Porsche911TRSR) All Japan Touring Car championship (Honda Civic) Suzuka 1000kms (Honda NSX)-5th overall Tokachi 12 Hours (Honda NSX)-1st overall Le Mans 24 Hours (Honda NSX)-1st in class 1996 All Japan GT championship (Honda NSX)-13th overall Entered NASCAR Thunder Special race at Suzuka Le mans 24 Hours (Honda NSX)-3rd in class 1997 All Japan GT championship (Porsche 911/Dodge Viper) Fuji InterTec race (Toyota Chaser) Suzuka 1000kms (Lark McLaren F1 GTR)-9th overall Entered NASCAR Thunder Special race at Suzuka Le Mans 24 Hours (Lark McLaren F1 GTR)-qualified 10th, retired from race 1998 All Japan Touring Car championship (Toyota Chaser)-7th overall All Japan GT championship (Toyota Supra)-8th overall Le Mans 24 Hours (Toyota GT-One)-9th overall NASCAR at the California Speedway. 1999 Japan Touring Car Championship(Advan Altezza Touring car). 2000-2001 he joined team ARTA racing a NSX once again in the All Japan GT championship. Keiichi Tsuchiya “Drive by Drift” “It is easy to make plans but difficult to carry them out” Praticamente il vero RE del DRIFT
Anch'io in sala appena l'ho visto che si voltava ho sorriso... lui si che è un vero Tokyo drifter!!! Cmq anche l'amico del cattivone, quello con i capelli semi arancioni (che poi perde con il protagonista) è un pilota giapponese di drifting... BEST MOTORING RULEZ!!! Per chi non conoscesse il personaggio in questione... http://www.youtube.com/watch?v=hafzh4s8StE&mode=related&search=Keiichi Tsuchiya Tsuchiya + GT3 = http://www.youtube.com/watch?v=w__jmVjJut0&search=Keiichi Tsuchiya Cmq il film secondo me è un filmetto... trama inesistente Viene salvato dalle innumerevoli fighe e dalle bellissime auto!
Tsuchiya in patria è conosciuto come IL Drift King, personalmente le scena in cui fa le battutine al "protagonista" incapace trovo siano le migliori del film. Molto bravi gli stuntman (piloti) e belle le auto, ma di per se il film non ha altro.
Io l'ho visto venerdì scorso. Figa la tipa Carine le auto Grandioso Tsuchiya (l'avevo riconosciuto pure io, ma mi sa che nessun'altro babbaleo l'ha fatto :) ) Simpatico il finale, anche se mi sa tanto di contentino Trama orrenda (praticamente non pervenuta... scenografia pessima!)
io vado a vederlo stasera, a dopo il responso... cmq il vecchio con i drifting ha un grande manico...
..visto.. ..diciamo bello perchè ad un film di auto, in generale, non si dice mai di no..ma la bellezza dei film è andata in ordine decrescente dal primo in poi..mancava una trama vera e non mi piaceva il protagonista in questo Tokyo drift..un pò troppo surreale..comunque almeno due "apparizioni" vispe ci sono state..