idrive....cosa posso farci?

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Tony318dsport, 15 Settembre 2017.

1. Tony318dsport

Tony318dsport Aspirante Pilota

28
    6
    10 Settembre 2017
    Bracciano
    318d sport
    Buonasera, premetto che ho usato il tasto cerca per trovare eventuali spiegazioni ma non sono riuscito a capire cosa posso fare col mio idrive, dovrei avere un idrive prima gen essendo l'auto una import del 2013 con (S609A nav prof, S612A bmw assist, S614A internet,preparation,S615A expanded bmw online information,S616A bmw online, S698A area code 2 for dvd, S6AAA bmw teleservices, e credo basta attinente a questo argomento), ho effettuato la registrazione al sito bmw connecteddrive ho inviato il modulo per associare la mia nuova auto al mio profilo e dopo qualche giorno mi hanno risposto confermandomi l'avvenuta associazione dell'auto. ora sul portale posso acquistare solo bmw online/assist (250€ per 12 mesi) e update mappe tramite usb( 124€ per 24 mesi), parlando con l'operatore mi viene detto che essendo un modello 2013 posso solo acquistare questo pacchetto completo e non come i nuovi modelli che possono acquistare i servizi singolarmente; in auto se entro in connecteddrive ho solo servizi bmw ( assistenza stradale- bmw group informa- il centro assistenza) tutti e tre inutilizzabili a meno di collegare il cellulare via bt quindi utilizzando la mia rete e non quella della scheda interna all'auto, è normale questa cosa? altra domanda se non acquisto quest'unico pacchetto a mia disposizione non posso usare nessuna funzione dell'idrive? quindi tutti noi con idrive di prima gen siamo costretti a pagare 250€ annui per avere cosa?

Condividi questa Pagina