Allora: nei pochi minuti nei quali ho utilizzato l'auto in pausa pranzo, non ho notato alcunchè mi potesse interessare: ancora il lane assist che si riattiva ad ogni avvio, così come il benedetto bip al superamento del limite. Tutto da disattivare ogniqualvolta. Aggiornamento, nel mio caso, di nessuna utilità (per il resto andava bene anche prima)...
Anche io installato questa mattina la 07/2024.30 Apperentemente tutto come prima ma il lane assist attivo mi sembra meno invasivo. Proverò meglio nei prossimi viaggi.
Alla mia lci agosto 22 e’ arrivato il secondo aggiornamento da quando lo presa…ovviamente sul app my bmw …da poi inviare ed istallare sull’ auto …mi sembra che non sia cambiato assolutamente nulla….comunque utilissimo fare aggiornamenti via app e non andare in officina come una volta !
Buonasera, Ho una BMW X3 G01 del 2020, la vettura dispone di Idrive 7.0. Vorrei eseguire l’aggiornamento Software ma non riesco a trovare una strada corretta. inserendo il VIN sul sito BMW mi dice che la macchina eseguirà automaticamente gli aggiornamenti, ma nelle impostazioni Idrive non c’è nessuna impostazione che riporta remote Update o Aggiornamento…nemmeno per poter controllare la versione… Qualcuno mi può dare istruzioni? Grazie Buonasera, ho lo stesso problema. Ndel menu della vettura non trovo la voce "Remote Software Update". Sapete come posso sbloccare gli aggiornamenti? Grazie