Idioteca (immagini forti in apertura)

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da on a friday, 22 Agosto 2009.

1. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    non avevo dubbi su questo, e spero non si sia intuito il contrario.

il mio disappunto, nasce proprio leggendo fino in fondo il tuo post. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

non sarai certo tu a comportarti da bestia, ma sicuramente con quelle frasi dai un bell'alibi morale a quanti invece si permettono di stuprare o anche solo di molestare fisicamente o verbalmente chi se ne stà per i catsi suoi.

sono gli abiti la forzatura, sono gli abiti ad essere contronatura, non la nudità, totale o parziale che sia.

2. chent

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    io ho visto (e c'era pure lamia con me che può confermare) ragazze (strafighe) con mingonne vertiginose, viaggare alle 2 di notte da sole in treno da amsterdam a leiden, senza essere molestate da nessuno, a leiden, uscite dalla stazione sganciavano la bici (ne erano rimaste si e no 10...) e si incamminavano da sole...

cosa simile in croazia ed in austria..

il mondo è civile con piccole sacche di resistenza...

3. LoreFOM

LoreFOM Collaudatore

332
    60
    13 Luglio 2009
    Reputazione:
    18.338
    118d e81, Grand Cherokee, X4, A3
    Prima di scrivere "mondo" avevo scritto "paese"...Poi ho corretto per non voler sembrare sempre quello che critica l'Italia.

4. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.032
    22.841
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Non possiamo negare però che dobbiamo vivere in questo mondo, popolato di mostri. La violenza è aboninevole ma proprio perchè esiste non dobbiamo (come genitori) dimenticarci mai che il confine tra una serata allegra ed una devastante è purtroppo sempre più sottile.

Per questo ritengo scellerato mandare in giro la sera e da sole due dodicenni travestite da quindicenni. Lo ritengo un insulto a tutte le ragazze che hanno subito violenza, vittime dei suddetti mostri, non del loro modo di vestire. E un pericolo per le ragazzine stesse, alle quali ci si augura sempre non debba accadere nulla.

Forse non riesco ad esprimere correttamente il mio pensiero in questo senso, ma davvero ritengo allucinante il comportamento delle loro madri

5. Il_Bardo_di_Monaco

Il_Bardo_di_Monaco Amministratore Delegato BMW

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    se ho detto che vanno condannati su tutta la linea nn creo nessun alibi.

è come chi fa sci estremo e se rimane sotto una slavina se la prende col meteo, coi soccorsi ecc...

balle, te la sei cercata. ma senza problemi...lo faccio anche io, so di cercarmela e va bene così.

Chent, nn crederai che vadano in giro in mini e tacchi perchè la nudità rappresenta la condizione naturale dell'uomo vero???

lo afnno perchè mettono in mostra la merce...e come in ogni negozio c'è chi la guarda, chi la tocca, chi la compra e chi la ruba..

a me certi comportamenti stile vamp dan proprio ai nervi...mica dico di andare in giro col burqua, anzi!

pero' se da *** vai in giro, lascia che gli altri ti trattino da ***.

va mi metto in gioco di nuovo...a 16 anni mi aggirao con tigers, magliette stracciate, spille e spuntoni colorati.

per tutti ero un tossico o un teppista.

me la prendevo? no. sapevo di esser conciato da tossico, volevo che la gente mi mal giudicasse e lasciavo che accadesse.

avevo 16 ed ero immaturo, di certo nn piagnucolavo "mi giudicano per come mi vesto". grazie che lo fanno, che ti aspettavi?

scusate la brevità del mio post :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. chent

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    ho sempre ritenuto l'apertura a cambiare le proprie opinioni un segno di intelligenza, ed adesso mi ci trovo io in questa condizione.

dimenticate i miei ultimi posts:

grazie a lei ho appena perso ogni stima del genere femminile :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

VTfH--_jzis

7. LoreFOM

LoreFOM Collaudatore

332
    60
    13 Luglio 2009
    Reputazione:
    18.338
    Nulla da aggiungere. Su questo sono perfettamente in sintonia ma modifico e aggiungo: nemmeno una quindicenne dovrebbe andare in giro vestita in quel modo. 12, 13 anni...per me l'unica differenza risiede nei numeri. Sempre bambine sono. Diamo tempo al tempo.

8. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    Chent, nonostante tutto sei un grosso :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

cmq se hai sempre seguito un genere ben rpeciso ti sarai trovato nella mia situazione...nn dirmi che nn lensavi come me...

9. LoreFOM

LoreFOM Collaudatore

332
    60
    13 Luglio 2009
    Reputazione:
    18.338
    Questa però come cervello si avvicina di più a quello degli stupratori.:mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  10. chent

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    \\\

io mi vestivo in una certa maniera (ed ancor oggi non disdegno il "total black"), per un altro motivo ( a parte che mi piceva veramente):

non mi piace la gente, non sopporto nessuno, mi fanno schifo in tanti, anzi in troppi (questo mi ha portato poi alla consapevolezza che sono io quello sbagliato), per cui invece di essere io quello che doveva allontanare gli altri, facevo in modo che erano gli altri che non si avvicinavano, quei pochi che lo facevano (quasi tutti punks o metallari, in genere), erano quindi già ben filtrati selezionati.

oggi, quando l'abbigliamento non mi aiuta a tenere lontano gli scocciatori, alla prima occasione metto in evidenza i loro lati peggiori, mi faccio molti nemici, ma ho pure pochi rompipalle attorno ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ultima modifica di un moderatore: 30 Marzo 2010
  11. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    braaaavissimo....anche io vesto quasi solo total black ma gli spykes e le spille funzionavano di piu. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

vedi, noi ci conciamo perchè la gente ci sdegni e ci stia lontana e così accade con nostra grande soddisfazione :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

loro si conciano così perchè la gente le ammiri e si avvicini. e cio accade... di questo poi piangono.

cio' nn vuol dire che quelli abbian fatto bene a spingersi oltr il limite anzi!

pero' se io vado in fuori pista posso trovare neve che regge come neve che si spacca. se la rischio mi assumo le colpe di cio che caccade...capisci cosa intendo?

12. chent

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    capisco perfettamente, ma non riesco a condividere, semplicemente perchè andare fuori pista è un rischio oggettivo, girare nuda no, ti assicuro che conosco tanta gente che alla vista di una donna nuda per strada reagirebbe solo con ammirazione, ne conosco purtroppo pure tanta che reagirebbe in maniera "diversa", perciò il rischio è soggettivo.

a mio avviso, dire però (e quindi accettare) che è lei che se lo va cercando vuol dire rendere il rischio stupro da soggettivo ad oggettivo.

il pericolo è proprio quello, pur non condividendo nè lo stupro, ne la molestia e nemmeno l'apprezzamento pesante (da quel che ho capito non sei nemmeno tipo da cantina;)) accettiamo il fatto che la colpa, pur se non tutta, è in parte anche della vittima. a mio avviso non è cosi.

posso alla fine anche essere d'accordo che una donna voglia provocare, voglia mettersi in mostra, non sono un ingenuo che crede che minigonna e tacchi a spillo si indossino perchè più comodi di tuta e nike.

e quindi?!?! lei vuole provocare, vuole mettersi in mostra? liberissima di farlo (e ti dico la verità a me non dispiace, ne scandalizza la cosa, apprezzo ma in silenzio e con le mani a freno :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />).

13. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    liberissima di farlo e di accettarne le conseguenze, giuste, sbagliate o intermedie che siano.

io (lo dico senza vergogna) sono uno di quelli che nn apprezza neanche inquanto trova l'esibizione di quel genere un po volgarotta, pero' questo è soggettivo...

che lo stupratore va piu facilmente dove vede carne è, aimè, oggettivo.

certo che sbaglia lui, e per colpa sua le donne non son libere di girare nude...pero' che gli costa contenersi un'attimo? nn farlo è dire "voglio girare come mi pare, la rischio!" ok, la rischi pero'...

di certo ci saran stati migliai di stupri subiti da ragazze 0% provocanti, forse la maggior parte, pero' le cose sono andate diversamente..

se riuscite a legger eil mio discorso capirete che intendo dare la colpa alla idiozia e animalaggine degli stupratori, del fatto che le donne non possano girare come vogliono.

quindi mi ripeto dicendo: colpevoli su tutta la linea, niente alibi.

soltanto una considerazione sul livello di rischio.

è come girare con la maglietta con la A cerchiata in bella vista. essa nn autorizza i fascisti a pestarmi, pero' se vado in cemtro con tale maglietta so che potrà capitare; idioti loro, coraggioso io. di certo nn posso poi lamentarmi se mi hanno addocchiato a vista a 300 metri :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

ecco sempre sulla politica vado, era solo un esempio neeee

14. Fla92

Fla92 Direttore Corse

2.013
    479
    18 Aprile 2009
    Reputazione:
    125.865
    ex Audi A3 2.0, Audi A5 MY '12
    Con questo post non sto minimamente cercando di attenuare le colpe degli stupratori, ma non si può dire nemmeno che certe ragazze, esegerando, non se la cerchino.

Dico questo perché una ragazza (o bambina in questo caso) che veste provocante fa una cosa diversa dal girare nuda.

Mi spiego, se una ragazza dovesse girare nuda certamente attirerebbe l'attenzione, più che altro per il gesto inusuale, ma se una ragazza vestisse provocante inevitabilmente genererà delle fantasie nelle menti di chi la guarda, fantasie che taluni devono necessariamente trasformare in realtà.

Per questo motivo molti uomini provano maggior eccitamento quando la donna porta chessò, lingerie.

Discorso contorto, come la mente umana d'altronde.

15. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Sai cosa non condivido del tuo discorso? Le affermazioni tipo

Il tuo paragone con i fuori pista in montagna è sbagliato perché in questo caso non ci si rapporta con gli elementi della natura ma con cervelli che dovrebbero funzionare.

Una donna è liberissima di vestirsi come crede, anche da battona se vogliamo, senza per questo essere considerata colpevole di istigazione allo stupro.

Può essere anche il solo piacere di piacersi, il voler essere guardata e desiderata; non vedo in nessun caso incitamenti alle molestie.

Rape me la cantava Cobain, e si riferiva a un amico

16. Beppe.r

Beppe.r Secondo Pilota

788
    52
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    15.860
    BMDABALIU 118d E87 ATTIVA
    Ma credete che è il tipo di abbigliamento a provocare gli stupri ? mmmmmm.

Non credo che la causa sia l'abbigliamento, purtroppo gli stupratori non sono persone mentalmente normali e quando parte l'imput non stanno mica a guardare come è vestita, infatti ci sono anche stupratori di anziani.

Piu che altro scelgono il luogo, ma quando entrano in azione, che sia una dodicenne o una trentenne non fa una piega.

X Sgranfius: Tu dici che è pericoloso lasciare una/o dodicenne uscire in compagnia, ma devo dirti che io ho un figlio dodicenne (ma non cambia niente se è maschio, perche ci sono altri rischi), che comincia a voler uscire la sera e, non so se tu ne hai figli, ma credimi è dura negargli la libertà di uscire con i propi amici/amiche.

17. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.032
    22.841
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Ne ho tre, di ventidue (F), quattordici (M) e undici (F)

Non nego, ma nemmeno regalo

18. Fla92

Fla92 Direttore Corse

2.013
    479
    18 Aprile 2009
    Reputazione:
    125.865
    ex Audi A3 2.0, Audi A5 MY '12
    Come hai detto tu la causa non è l'abbigliamento, è un evidente disturbo mentale dei soggetti in questione, ma imho evitare di andare a spasso vestita come una meretrice aiuta a non incorrere in spiacevolissimi eventi. :wink:

19. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    e i cervelli che sono? non è natura? se nn funziononano che c'entra...

anche la neve che si stacca x surriscaldamento della terra nn è naturale pero'...

ripeto, nn dico che istiga allo stupro, di certo rischia piu di altre e volente o nolente lo deve accettare.

Cobain cantava Rape Me perchè...lasciamo stare va, se no divento pesante :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

20. Mauro77

Mauro77 Amministratore Delegato BMW

3.236
    562
    23 Maggio 2009
    Reputazione:
    40.129.276
    G21 330D MSPORT
    Mi intrometto anch'io nel discorso.

In linea teorica bisognerebbe essere liberi di girare come e dove si vuole senza nessun pericolo, però bisogna rapportarsi alla realtà e questa realtà ci dice che da noi per una dodicenne girare fino alle due di notte vestita non si sa come può essere mooooolto pericoloso.

Ok chi è genitore dovrebbe saperle benissimo queste cose e impedire loro di uscire a costo di scatenare la terza guerra mondiale in casa, ma non, come pensano le ragazzine, perchè vuole farle sentire diverse ma perchè in teoria ha più esperienza e la testa sulle spalle.

E poi un'altra cosa, cosa vanno a fare fuori fino a quell'ora? Si trovano a casa di una di loro a giocare con le bambole o a fare un pigiama-party? Non penso proprio, escono e vanno a rapportarsi con un mondo fatto da persone più grandi di loro tra le quali qualche volta si aggira qualcuno che ne appofitta sia a causa del loro abbigliamento ma soprattuto della loro ingenuità dovuta alla giovane età.

Condividi questa Pagina