Non specifica di dove la scuola...compagnia carabinieri Salò dice ma la zona coperta è ampia... Ecco le belle cose che accadono nella mia provincia...DISGUSTO...
Mah, secondo me è solo una bravata e niente piu. Da quano si legge non si è consumato nessun atto sessuale, non vedo nessuno stupro o violenza sessuale, infatti non è possibile che la proff non se ne sarebbe accorta. L'articolo dice che hanno fatto cadere l'astuccio e mentre lo raccoglieva, un compagno di classe era li con le brache abbassate , quindi non vedo niente di eclatante. (sono ragazzini in piena esplosione ormonale) Certo sono da punire con una sospensione, ma addirittura l'arresto mi sembra esagerato, addirittura il Ministro, faremo chiarezza, ma va va. Sono certo che il fine non era la violenza sessuale ma far ridere la classe da parte dei soliti 2/3 alunni irrequieti e pagliacci.
Aggiungo, x il Ministro, vada a fare chiarezza a Ferrara e nella scuola dove ci sono i cuccioli a pane e acqua. Li c'è la mano di persone adulte mentre qui si parla di tradicenni.
si ma si parla di una ragazzina accerchiata e costretta...il fatto che nn abbia consumato n ncambia quanto siano stronxi i suoi compagni... al di là di tutto a quell'età non le facevam ste cavolate...in classe buoni, le seghine a casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si stronxetti tredicenni, pero non vedo tutto questo scandalo, hanno amplificato è confuso l'opinione pubblica con il termine (violenza sessuale), ripeto sono da punire, ma l'arresto , dai.....
L'anno scorso, alla cena di fine anno della seconda media a cui andava mio figlio, è venuto fuori che due sue compagne di classe, allora dodicenni, uscivano SOLE il venerdì ed il sabato sera fino all'una di notte, con la benedizione delle loro madri (i padri non si sa dove sono) Mi sono chiesto se è davvero necessario sfidare così la fortuna...
anche a 16 lo fanno...vestie o meglio svestite in certi modi... e poi penso... è davvero necessario colpevolizzare i violentatori? certamente si, pero' se la cercano per benino...
A sedici posso intuire. Però credimi che a dodici anni sono poco più che bambine e queste due mamme le lasciavano uscire da sole... Ripeto, non è necessario sfidare la fortuna oltre il dovuto
gia. ma nel caso da me citato parlo nn della famiglia (anche) ma di loro...poi si lamentano se le portano in un angolo e ecc ecc... bella gioia, glie l'hai servito su un piatto d'argento...
L'Aquila, le carriole tornano in piazza ma le forze dell'ordine le sequestrano "Portate via sulla base del divieto di manifestazioni durante le elezioni. Identificati i manifestanti" http://www.corriere.it/cronache/10_marzo_28/aquila-carriole-sequestrate_e9d81fd8-3a61-11df-87c6-00144f02aabe.shtml
... non pure tu ti prego!!! a 12 anni come a 16 o a 50, le ragazzine devono essere libere di girare pure nude se vogliono, e nessuno deve permettersi né di toccarle né di criticarle.
Cacchio questo post mi era sfuggito Tempo fa ci fu una discussione feroce sulle "donne che istigano allo stupro" Chi stupra è un animale, un essere immondo, è feccia punto.
eh no, non offendiamo gli animali :wink: chi stupra va punito duramente e senza appello. non esiste e non può esistere alcuna attenuante
eh...vi è sfuggito un "certamente si" -.-''''''''' e leggeteli tutti sti benedetti poooooost, se no che li scriviamo a fare??? dico solo che un po se la cercano. grazie che poi la violenza è un'animalata senza scuse, era fuori discussione la cosa. non leggere a fondo porta a travisare...fate lo sforzo...
mi auto quoto evidenziando... A per evitare equivoci... B perchè nn permetto che le mie parole vengano travisate, se riguardano i miei principi.... @ chent: nn mi permetterei mai di toccarle (anche eprchè cerco altre soddisfazioni nella vita -.-) pero' mi permetto di criticarle/i ...non è che tutti possono andare in giro nudi come gli pare. certo non ammazzano nessuno pero' un po' d'amor proprio...
Ragazzi io posso capire il vostro ragionamento, ma chiediamoci il perchè viene fatto? Perchè viviamo in un mondo malato. Vi sembra normale che una non possa uscire vestita come vuole perchè altrimenti viene stuprata? Cioè è colpa della ragazza/donna che esce vestita in un certo modo(senza fare del male a nessuno), o dell'uomo, del rifiuto che la stupra? Siamo onesti. Non si tratta nè di sfidare la fortuna nè di andare a cercarsela, si tratta di riconoscere che non viviamo in un mondo civile o quanto meno normale. Chiunque faccia una tale azione, ovvero si permetta di rovinare in modo indelebile la vita di un'altra persona, non è giustificabile in nessun modo. Non esiste giustificazione o attenuante nel mio modo di pensare.