Idioteca (immagini forti in apertura) | Pagina 84 | BMWpassion forum e blog

Idioteca (immagini forti in apertura)

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da on a friday, 22 Agosto 2009.

1. Beppe.r

Beppe.r Secondo Pilota

788
    52
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    15.860
    BMDABALIU 118d E87 ATTIVA
    Perdonami ma dalle mie parti si dice "stai ragionando come un libro strappato"

Allora primo ci sono extracomunitari che o entrano clandestinamente o niente, e dato che nelle loro terre si muore di fame nel vero senso della parola allora tentano di passar a miglior vita, e sono certo che anche tu al loro posto avresti fatto uguale. per cui.........

Secondo, "spero che darai almeno la metà del tuo stipendio a loro", riperdonami, frase retorica da libro strappato. Questa gente ha solo bisogno di un supporto di prima accoglienza (e ci sono i centri cattolici di volontariato), con successivo ingresso nel mondo del lavoro che tra l'altro non vogliono fare piu gli Italiani.

Se poi vengono sfruttati dagli Italiani con misere pache da terzo mondo e non riescono a pagare la retta mensile per la mensa..........., allora io (Stato) andrei a prelevare il datore di lavoro e ci fare due conti con le buste paga se è almeno assicurato.

E comunque sia, a prescindere da tutto i bambini a pane e acqua non me li lasci (X l'assessore che è pure mamma:confused:), e tanto meno me li umigli :evil:

DI certo non sono venuti in Italia con il sogno di speculare metà del tuo stipendio.

Scusami se forse ti sono sembrato aggressivo.

A 1 persona piace questo elemento.
  2. Il_Bardo_di_Monaco

Il_Bardo_di_Monaco Amministratore Delegato BMW

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    allora non è poi così difficile capire quello che dico...

grazie Beppe.r, iniziavo a dubitare di me stesso :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.915
    22.738
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Trovo comunque ingiusto attribuire la presunzione d'innocenza agli immigrati e quella di colpevolezza agli italiani.

Il discorso è centrato sui bambini, usati e non tutelati. Il resto c'entra poco...

4. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    Ma nessuno dice di lasciare i bambini a pane e acqua.

Credete quindi che l'Italia possa accogliere tutti indistintamente? Sai quanto costa vendere un quintale di olivo o uva? lo sai che non conviene più raccoglierlo? Assolutamente sono contro ogni tipo di sfruttamento, ma siamo ormai al limite. Cmq ora si sta parlando di 2 categorie diverse di persone. Sapete quanti stranieri si arricchiscono e piangono miseria? Sapete cosa significare guadagnare 100euro al giorno e poi vivere di carità? Non so in che mondo vivete voi, ma di stranieri INTEGRATI e poveri ne vedo realmente pochi

5. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    io ne vedo parecchi che ci provano...il resto ripeto, stesso trattamento per l'evasore italiano...

cmq si, credo che si dovrebbe entrarae in qualsiasi paese senza problemi..siamo nati sulla terra, i confini sono solo una bieca invenzione dell'uomo atta a giustificare i loro giochi di potere...

purtroppo ci sono e ce li teniamo pero' non facciamoli diventare dei recinti...

6. Beppe.r

Beppe.r Secondo Pilota

788
    52
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    15.860
    Si infatti ci sono anche 2 Italiani.

Niente sono da frustare a sangue, perchè sono certo che quell'episodio a quei bambini gli rimarrà impresso per tutta la vita.:sad: Spero non con conseguenza psicologiche piu o meno gravi.

7. Beppe.r

Beppe.r Secondo Pilota

788
    52
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    15.860
    E si, purtroppo quel giorno si è divertito....... a farli nascere bianchi, rossi, neri, gialli.

Ma dico io non potevi farci nascere tutti uguali, della nazione Terra. :biggrin:

8. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    il colore diverso ci sta, è questione di utilità ...il nero è nero perchè la sua pelle resista al sole ecc...

è il confine politico la cavolata...daltronde ogni animale difende e marca il suo territorio e il tanto decantato "uomo" nn se ne distingue...

9. LoreFOM

LoreFOM Collaudatore

332
    60
    13 Luglio 2009
    Reputazione:
    18.338
    118d e81, Grand Cherokee, X4, A3
    Fosse per me ai carcerati non darei nemmeno quello. Si nutrono con quello che si guadagnano. Piuttosto di vedere un carcerato mangiare con i miei soldi, preferirei buttarli nel ceXXo. Non scherzo, potessi scegliere lo farei davvero. Questa è una classica vergogna italiana e, come sempre in Italia, questa situazione non verrà mai risolta.

Delinquono, vanno in galera, mangiano, bevono, dormono gratuitamente.

Noi, onesti, lavoriamo, molti di noi mangiano e stanno meno bene di loro (è una realtà innegabile), e paghiamo per loro.

Io mi chiedo, ma se la stragrande maggioranza degli italiani(tutti) è di questo avviso, perchè le cose non cambiano? Siamo in una democrazia, dal greco "potere al popolo", riusciamo a far valere i nostri cxxo di diritti o dobbiamo solo pagare e ce la facciamo sempre andare bene come stiamo facendo? Perchè in tal caso siamo veramente un popolo di *d*oti che si merita quello che ha. E come sempre la minoranza paga per tutti.

Ti sbagli, a me il lavaggio del cervello non lo ha fatto nessuno, e se c'è uno anticonformista sono io. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

A mio parere il discorso ruota tutto attorno al saper analizzare certe situazioni con mentalità che vada oltre alla solita cronaca banale dei giornalisti, il cui obiettivo primario non è raccontare i fatti nel loro insito ma nell' enfatizzarne sempre la forma.

Secondo punto, la politica qui è vietata.

Nessuno di noi conosce realmente le condizioni economiche delle famiglie di quei bambini, ognuno di noi concorda sul fatto che, indipendentemente da questo, sia stata sbagliata la punizione ricaduta sui figli.

Ma sì ormai la credenza è questa. Lupi e agnellini.

E' pieno di gente italiana che non ha una casa, non ha un lavoro, non ha un letto e dorme sulle panchine con -15 d'inverno rischiando di risvegliarsi nel bel mezzo del gioco di qualche cogl*ne che, per divertirsi, ha deciso di dargli fuoco.

Si vuole sempre tanto fare i buoni samaritani quando invece si nuota in un mare di ipocrisia. Cominciamo ad aiutare loro, nostri connazionali, poi, se saremo stati in grado di risolvere i nostri di problemi, ci occuperemo anche di quelli degli altri. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ultima modifica di un moderatore: 25 Marzo 2010
  10. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    ...secondo te questa è POLITICA?

11. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    che frase i...inutile 8-[

io inizio dal primo che incontro..un italiano ha la precedenza perchè nato ad una latitudine diversa da un, che so, marocchino?

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

non esiste al mondo...MAI mettero un essere umano davanti ad un altro...se non i miei familiari, ma perchè loro han dato a me per primi, nn perchè son nati in italia

12. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    1. e vergogna alla francese, tedesca, americana, inglese, spagnola.....quando mai si è visto che venga negato il cibo ai carcerati? O vuoi trasformare uno stato di diritto in un regime come quello cinese o iraniano?

2. siamo una democrazia, che non vuol dire che governa il popolo, bensì che il popolo elegge chi li deve governare. Siamo arrivati a questo attraverso un cammino di civiltà durato millenni. Di pari passo abbiamo acquisito coscienza dei diritti civili e naturali. Tu sembri evocare nel tuo post un ritorno al medioevo.

3. Non mi piacciono i toni che hai usato nel tuo ultimo intervento; cerca di moderarli.

13. mpfreerider

mpfreerider Presidente Onorario BMW

7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    tra 24 ore ti darò una rep... Ma è allucinante, come è possibile una cosa del genere?? Privare del cibo i bambini??? La gente è impazzita a questo mondo](*,)

14. LoreFOM

LoreFOM Collaudatore

332
    60
    13 Luglio 2009
    Reputazione:
    18.338
    1.Non voglio negare il cibo ai carcerati come è molto chiaro nel mio post, se letto con attenzione. Ho sottolineato come sia vergognoso che i carcerati non si guadagnino quello che mangiano. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Se democrazia, nella denominazione attuale, significa mantenere ladri, stupratori, assassini, ben venga il medioevo.

2.Ho sottolineato l'origine del termine, poi stato camuffato. Questa è una democrazia all'italiana ( modo di dire utilizzato in ogni paese del mondo per sottolineare quelle cose che vanno al di là della legalità).

Abbiamo politici delinquenti dal primo all'ultimo? Siamo noi gli artefici dei nostri mali, un popolo con una certa cultura, intelligenza, mentalità li avrebbe già incamminati tutti quanti.

3. Lo farò, chiedo scusa.

Ultima modifica di un moderatore: 25 Marzo 2010
  15. LoreFOM

LoreFOM Collaudatore

332
    60
    13 Luglio 2009
    Reputazione:
    18.338
    Conservo ancora un po' di patriottismo, anche se ogni giorno, guardandomi intorno, ne perdo un mattoncino.

Ormai l'amor per la patria per gli itali(gli)ani (ormai in tanti lo scrivono così) è vincere nelle partite di calcio.

16. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    italia agli itagliani...recitano loro.

all'anima, complimenti....dovessero sostenere un esamino sulla lingua e la storia d'italia rpima del voto, nn vedrebbero le schede elettorali manco in foto.

da parte mia non sono il classico "italia schifo viva tutti gli altri" anzi...

pero' lo dico con fierezza (nn crocefiggetemi please :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ): non sono patriottico...zero meno...

17. LoreFOM

LoreFOM Collaudatore

332
    60
    13 Luglio 2009
    Reputazione:
    18.338
    Verissimo, pensa che quelli sulle schede che si va a votare sono della stessa forza.

Ma ci mancherebbe, neanch'io lo sono. Non vale più la pena esserli.:wink:

18. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    mangiare pane ed acqua o mangiare del cibo generosamente elargito da altri, ha lo stesso sapore: amaro

sono traumi che segnano un bambino, per sempre.

ma questi hanno dimenticato che sono stati bambini pure loro?

19. Beppe.r

Beppe.r Secondo Pilota

788
    52
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    15.860
  20. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948