purtroppo una lieve debolezza mentale, associata ad un grande bisogno (di tipo economico, affettivo o salutistico), formano l'alchimia adatta per diventarne facili prede. loro non fanno altro che capire di cosa hai bisogno ed infilarsi proprio li.
Avete sentito del bimbo ucciso dalla mamma "a causa" della coca? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.corriere.it/cronache/10_marzo_17/genova_bimbo_morto_arrestati_genitori_df92bfbe-318e-11df-b03c-00144f02aabe.shtml siano maledetti!!!
"sul corpo del piccolo sono state riscontrate fratture plurime sulla parte posteriore del cranio, bruciature da sigaretta in un padiglione auricolare, e lividi sul collo, provocati probabilmente da pizzicotti" Ma come si fa?! RIP, piccolo angelo.
ecco come rovinarmi la giornata....se dicessi le parole che ho in mente mi bannerebbero a vita dal web... RIP al piccolo (vogliamo la testa degli assassini. punto)
esatto... beh...penso se fosse successo a me che ne so...a 15 anni... ero 1.85 per 90 chili, probabilmente sarei sopravvissuto... chiaro, posso solo immaginare perchè ovviamente non ho mai vissuto certe cose, visto che la mia la si puo' chiamare Madre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
neanche un vocabolario poteva darne una definizione migliore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sulla vicenda di cui agli ultimi post non mi pronuncio, mi mangio il fegato in silenzio. che siano dannati per sempre.... passando a qualcosa di più leggero, guardate il comportamento di questi mentecatti che vengono rimbalzati come persone normali all'ingresso di un locale. l'indignazione monta... del resto, come si fa a non prestare i debiti rispetto e considerazione per cotanti somari mediatici ? highlight di carmela nell'ultima parte: "forse un giorno le puoi (potrai ? ) comprare queste scarpe" quanto avrei voluto che un pterodattilo di passaggio con la diarrea la centrasse in pieno