no chent, nessun fraintendimento:wink:! avevo capito il senso del tuo post, e l'ho per così dire "estrinsecato" riferendomi proprio al codazzo di esperti di cui al Tag Garzanti, di cui sotto! :wink:
Nessun fraintendimento, avevo capito il senso del tuo post Giancarlo. Ho solo voluto commentare il discorso di Michele. Credo che su questo punto ci troviamo tutti e tre sulla stessa linea di pensiero.
Abusava di bimbe e delle loro madri, arrestato guru di setta new age http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/10_marzo_16/arrestato-guru-setta-stupro-1602663330933.shtml
pero' san Pietro style eh /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> con la capoccia in giù.... (ps...nn mi hai dato la royalty per la firma...male, male... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
Rep? nn la conosco...qua accettiamo solo Visa, Mastercard, American Express... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e la croce su per il qulo no? no no: magari gli piace certo che anche tutti quelle/quelli che si sono fatti abbindolare...
Esatto, appunto quello che non ho mai capito è come si possa cadere nelle mani di certi ciarlatani/delinquenti
Mi manda Picone Questo signore sulla sua pagina facebook, ora rimossa, prometteva importanti opportunità di lavoro con una multinazionale. Ieri sera intervistato da Cruciani su radio24 balbettava dando la colpa ai suoi collaboratori.