perfetto, operazione completata. mi dovete perdonare ma io dopo un paio di post seri, se non dico una stronzata mi viene l'affanno, mi gira la testa e mi escono delle bolle srosse dappertutto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Telecom Italia e Pirelli hanno patteggiato, ma senza «nessuna ammissione di responsabilità», sottolinea una portavoce. un ossimoro?
:wink: dalla musica che posti direi che piuttosto sei cresciuto con Biggie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Biggie style http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3726372&postcount=4777 ops siamo un poco OT
è vario l'amico twingo pero'...ne sa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> garantisco io epr luI /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> metallizzali tutti fratelloooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> basta ot
Certo, lo è limitatamente alla discussione come ho sottolineato nel primo post. E' un limite nel caso specifico, nel senso che mi rende difficile trovare risposte razionali in un discorso simile. Il non riuscire ad accettare certe manifestazioni, valori se vogliamo, come la lapidazione, il rituale del dissanguamento degli animali senza stordimento e altri fenomeni stupidi(mi prendo ogni libertà di usare questo termine) simili non lo chiamo limite, lo etichetto con la parola pregio. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
detta cosi può suonare molto male, provo quindi ad interpretare al meglio la frase evidenziata. pregio nel senso che le idee che ti sei fatto, e quindi il giudizio che esprimi, su alcuni fenomeni e tanti altri da te non elencati sui quali non potremo che concordare, nonostante la differenza di vedute (uno su tutti la tua firma), è frutto (mi auguro) di un attento ragionamento, e non di un semplice ed arido indottrinamento.se come penso le tue posizioni, provengono da un "lavoro" mentale, non necessariamente estenuante, ma comunque frutto di un certo impegno, è chiaro che poi si va fieri dei risultati ottenuti, vale a dire delle proprie convinzioni, tanto da chiamare pregio il fatto di non accettare quanto va contro le proprie convinzioni. occhio però, il pericolo che corriamo tutti è che una volta raggiunto un certo numero di convinzioni (punti fermi), non si è più disposti a rimetterle in gioco, il passaggio dall'essere un critico analista ad uno stupido ottuso è molto breve. ne ho visti già tanti.
BiggieStyle!© /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque...è bello vedere [skyTG24] il proprio Paese andare compiaciuto a rotoli!