Su autorizzazione del carissimo Alfonso, ho provveduto a spostare in "lidi" più appropriati la discussione, data la piega presa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie per la segnalazione, subito condivisa con altri amici degli animali. PAZZI, non lo trovo adeguato come termine per definire questi esseri inumani.
Lo sapete ne....che in cina ci sono ancora, nei ristoranti, i tavoli di legno col buco...dove andava (va...) sistemata la testa delle scimmie per mangiarne il cervello....da vive? E non è che me l'ha raccontato l'amico di mio cuggino.... :wink:
foto fatta col cellulare da mio padre. Era giù per lavoro e nn capiva i tavoli col buco...glie l'hanno spiegato -.- Fortunatamente non ha assistito alla scena...nn sn sicuro che sia ancora legale la cosa, ma nn mi stupirei se lo fosse.
Se fossi stato presente e avessi pure visto la scena credimi...ora ci sarebbe di mezzo il consolato italiano, nel tentativo di risolvere la cosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fortunatamente la pratica usata per le scimmie non e' piu' in uso, adesso i tavoli con il buco li usano per posare il barbeque dove gligliare la carne normale (stile Japan)
Scusa ma qui non ci siamo. Dove sta la cultura nel torturare una bestia? Questo è sadismo puro, perché squarciare a metà un animale e mettertelo nel piatto morente per poi mangiarlo NON è uguale a mangiarsi una bistecca. Quella asiatica è una cultura con delle metastasi, ed è meglio che non scrivo altro.
Quindi per te....se invece di spararti un colpo in fronte e mangiarti da morto, ti aprono le viscere e ti sbudellano mentre sei ancora in vita...è uguale? Strana concezione del dolore hai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho visto il video e mi fa abbastanza schifo. Ammetto di essere un carnivoro e di essermi mangiato un po' tutto nel mondo, ma mai in questo modo, perche' alla fine se ci pensate bene, non e' cosa mangi il problema, ma come lo mangi, e questo esempio e' esattamente il "come mangiare" sbagliato!
Va bene scandalizzarsi per certe torture, sono il primo. Prima di battezzare però un popolo intero come sadico, facendoci anche la figura dei razzisti, pensiamo a casa nostra: anche in Europa tutt'ora ci sono discutibili manìe o usanze, una tanto per esempio: http://www.elicriso.it/it/stragi_compiute_uomo/strage_delfini_danimarca/ E per restare anche in Italia, chi mangia le aragoste sa bene che vengono buttate in padella ancora vive. Alla fine l'uomo è idiota a prescindere da dove vive. La mia stima a vegetariani e vegani, io non riesco a rinunciare a certi alimenti, però a chi lo fa dico solo: respect, a dispetto i chi li definisce "malati".
L'uomo è indegno a prescindere dalla zona di provenienza. Per me il danese che posti tu fa schifo quanto il giap che affetta qualcosa di vivo. Io parlo per me, non per il genere umano ne per la "mia zona". Chiunque provoca dolore gratuito meriterebbe di patirlo.
possibile che accadano ancora certe cose? se dai una bastonata ad un cane ti mettono in galera torturi animali come delfini e scimmie va tutto bene.. sono sempre piu convinto che la razza umana parassita del pianeta, ed è il suo cancro, il pianeta sta morendo..
Guarda Stig, non voglio passare per razzista perché non lo sono. La mia frase era riferita a usanze non solo alimentari della cultura asiatica. Mettici i cartoni che qui sono censurati per essere mostrati ai bambini, mentre là sono al limite del porno. Mettici il videogioco che uscì qualche anno fa dove devi stuprare delle donne per vincere. Mettici come trattano i cani e gli animali per le pellicce. Mettici tutte quelle cose come quella del cervello di scimmia. Ti sfido a negare che in questa cultura QUALCOSA di profondamente MALATO ci sia...
Toh è tornato il cioccolatino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bengustat... ehm... bentrovato!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fla, ci sono "malattie" e usanze stupide in ogni paese se è solo per quello. L'italiano si scandalizza se vede un animale torturato vivo, però magari lo stesso moralista è un mafioso che scioglie le persone nell'acido. Facciamo i puntigliosi sulle presunte ingiustizie dei paesi esteri, poi abbiamo politici a Roma con fedine penali lunghe tanto che i rotoloni regina impallidiscono. In Giappone vi è un senso dell'onore e della dignità che noi manco ce li sognamo. In Giappone chi sbaglia paga. Alla fine, in ogni paese ci saranno comportamenti idioti, ma pensare che siano solo in una parte del mondo per me è senza senso. Poi ognuno la veda come vuole sia chiaro. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi ho portato il cioccolato, ce l'ho nel bagagliaio Io non sto dicendo che tutti i depravati del mondo siano asiatici, il mio era un appunto su una cultura che ne contiene un po' troppe di cose abominevoli, tutto lì... Non è che gli europei siano santi, anzi, di belle cosine ne hanno fatte... però che io sappia a tale livello non sono mai arrivati... E va bene che settant'anni fa bruciavano gli ebrei, ma quella è stata la deriva di un regime, così come i Gulag tanto per citare i due esempi del macabro nel secolo scorso, ma mai la cosa è stata sistemica.
breve filmato in cui le teste di c@zzo, curiosamente, hanno tutte le maglie a strisce biancorosse. incredibile il capo delle teste, numero 7, che non si capacita del perché sia stato espulso...fosse stato per me, l'avrei RADIATO da qualunque associazione sportiva http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ins_HC8M8HM
Arbitro voto 10....e anche ai 3-4 in maglia bianca che quasi lo linciano. A lui...tante maledizioni, brutto bastardo dalla testa quadrata. Microbo di un calciatore AKA mariuolo sovrapagato...lancerei te per il collo, contro le reti più volte pro'.
ed aspetterei in rimbalzo con gli anfibi militari pronti a calciare! se esiste una giustizia qua o in un altro mondo, mi candido per fare il boia