a proposito, so che li conosci benissimo perchè il cugino del tuo amico che è amico della zia del tipo che una volta ha detto che la madre gli ha riferito che ne ha conosciuti a bizzeffe, ma MUSULMANO si scrive con una S sola... :wink:
pardon, sono in ufficio e scrivo di corsa e di foga tra un lavoro e l'altro... cmq non ho bisogno di inventare conoscenti...non parlo alla *****. se ti disco che li conosco li conosco...
una tipica fonte di TG4, TG1 & co..sembra affidabile... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
credo proprio di si... difficile che la demonizzazione degli immigrati diventi di colpo sensata per me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma io a quelli della lega gli voglio pure bene ... ... almeno mi fanno fare 4 risate ogni tanto ... Come quando Borghezio andava a pulire i treni dove sedevano le prostitute nere ... certo, non era proprio carino nei confronti delle povere ragazze in questione ... ... però almeno i sedili dei treni per una volta nella loro vita hanno visto del sapone ...
ma mi prendi per il culo? hai deto che nn potrebbero governare inquanto:fondamentalisti, anti-integrazione, maschilisti e violenti...e nn me lo son sognato. se nn è demonizzare questo.....
ma hai letto bene cosa c'è scritto forse essendo distratto dal lavoro hai glissato su qualche passaggio? 1) i tifosi non li hanno chiamati vu cumpra? a me pare che ci sia stato un caso nazionale x questo ma forse è un'altra congiura... 2) non ho insultato nessuno... e ce ne sarebbe ma sono una persona educata... 3) non voglio gente che mi governa che no accetta leggi eh si è mglio chi se le fa da solo x aggirarle giusto giusto 4) fino ad ora chi ha sputato sulla bandiera e la costituzione mi pare sia qualcun altro che è italiano ma dice di essere qualcos'altro mi fermo qui e ti lascio con le tue idee auguri a te ed ai tuoi figli...
questa spiegamela perchè è la seconda volta che non la capisco ho fatto un esempio, infatti ho scritto rileggi bene prima di accusare...altrimenti sei come quelli del TG4-TG1-Santoro-Fede e Co...:wink:. ho pure sempre detto che non tutti sono così. Ciò nonostante non ho paura a dire che per me è molto più facile che un Mister X di razza evidentemente non nativa e abituale dell'italia (ti va bene così?? o ci sono ancora offese? perchè altrimenti dimmi cosa scrivere) nato e vissuto in Italia, e integrato ha decisamente una probabilità maggiore di governare meglio di un Mister X nato e cresciuto nella sua terra e poi arrivato qui. quindi ritorno alla mia Idea di prima. Sei nato e cresciuto in Italia? eche***** sei Italiano come me e puoi arrivare ovunque. Sei arrivato i Italia per trovare fortuna e lavoro, per studiare, perchè ti piace il nostro paese? Benvenuto, sei libero di stare, sei libero di acquisire la cittadinanza, Devi rispettare le leggi Italiane come noi però mi spiace. lassù non vai. so che non si può quotarti ma lo faccio...tranquillo. nonostante i contrasti e le difficoltà staremo tranquilli
ed ecco ufficialmente cio' che era chiaro ai molti... http://www.repubblica.it/scuola/2011/01/25/news/universit_senza_umanisti-11623683/?ref=HREC1-1 Il governo taglia l'istruzione al sud...e cerca di cancellare i corsi umanistici...niente storia, italiano, filosofia.... allora...nn era una riforma mirata? di certo se muore l'italiano avanza un partito di analfabeti .... di certo se muore la storia avanza un patito senza la manima base storico-sociale .... in compenso avremo un sacco di tecinici per il digitale, per le acciaierie, per l'edilizia abusiva eran tutte fantasie le nostre, vero?
:wink: e per quello, come epr la serie A, servono cameramen, registi, imprese di costruzione.... se poi si esprimono in una lingua più simile al Sanscrito che all'italiano...chissene...
ieri sera mi è stata segnalata la prova di cultura a cui sono stati sottoposti i concorrenti del grande fratello
Non hanno il loro "eroe" padano...... lunedì 24 gennaio 2011 Attimi di disperazione su Radio Padania per il “tradimento” di Davide Van De Sfross Come oramai noto, il cantautore comasco Davide Van De Sfross, un’icona per il movimento leghista che spesso ha avuto modo di applaudirlo alle proprie feste, nel corso della serata del prossimo Festival di Sanremo dedicata ai 150 anni dell’Unità d’Italia si esibirà con il celebre brano di Francesco De Gregori “Viva l’Italia”. “Sono fiero di cantarla e non mi vergogno di essere italiano”, ha dichiarato il cantante, replicando alle critiche mossegli dal quotidiano La Padania: “Non vado a Sanremo come portabandiera di qualcuno: suono per tutti e dico no al fanatismo”. Andrea Rognoni, direttore del Centro regionale di cultura lombarda e conduttore, sulla radio del Carroccio, della rubrica “Cultura padana”, non l’ha presa troppo bene: [YOUTUBE]oQGc7ehfQmA[/YOUTUBE]
Van De Sfross, come Charlie Cinelli (il suo "maestro" bresciano), suona spesso alle feste della lega..ma non è un idiota /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS_cultura lombarda? ma se non azzeccano manco simboli, presunti eroi e inni
non l'abbiamo ancora trovato! CRISTOOOOO, NON L'ABBIAMO ANCORA TROVATOOO!!! Grazie Daniè, mi hai fatto tornare il buon umore!