Il problema trattato nel riquadro a sinistra è estremamente serio e complesso; per quello a destra, invece, la soluzione è semplice: basterebbe non votare per loro.
osservino, siore e siori, gli abissi dell'ipocrisia, della banalità e dell'idiozia... fra i vari highlights, si noti a 3' 56" la domanda (che volpone) di emanuele filiberto: "avrai un difetto..." lapo: "il primo, è che mi mangio le unghie..." notare l'oratoria in terza persona, stile "fuori come un videocitofono"
Leggi e proposte di Legge strampalate Riconoscimento della Patente Europea Pizzaioli Istituzione della figura professionale del Massaggiatore Shiatsu Disciplina della Professione di Autista di Rappresentanza Istituzione della giornata nazionale del Calendario gregoriano di cui è autore Luigi Lilio Valorizzazione e promozione della "sfoglia emiliano-romagnola" (chiamasi piadina) Creazione dell'Albo dei Consulenti filosofici Istituzione di un ordine degli Operatori di intrattenimento mediante diffusione della musica in occasione di incontri pubblici, spettacoli o eventi di intrattenimento in luoghi chiusi o aperti. i Dj? e all'estero... Vermont: è obbligatorio farsi almeno un bagno alla settimana Alabama: è vietato guidare l'auto con i paraocchi Francia: è vietato chiamare un maiale Napoleone Thailandia: è vietato uscire da casa senza mutande Danimarca: è vietato mettere in moto l'auto e partire se c'è qualcuno sdraiato sotto continua... Fonte Corriere.it, Gian Antonio Stella
nessuno ha sentito la barzelletta con bestemmia di un noto personaggio (che tra l'altro usa spacciarsi amico della chiesa)? e nessuno ha sentito l'opinione di un alto funzionario di suddetta chiesa a riguardo?
io ho sentito qualcosa ma mi son perso il tutto... chi m iracconta? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma, dico, quanto è stupido quest'uomo?! Sa perfettamente di avere sempre i media addosso e racconta una barzelletta del genere?! Ma quando lo capirà che riveste un ruolo ISTITUZIONALE e NON PUO' avere certe cadute di stile? Boh, sono sempre più perplesso...
cadute di stile si possono avere quando si ha uno stile...non corre rischi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
già, i rischi sono degli Italiani che devono sentirsi rappresentati da un Presidente del Consiglio simile.
o meglio.. il danno è per quelli che non l'hanno votato...quelli che se lo son voluto, devono anche tenerselo...son gli altri i malcapitati...
forse non vi rendete conto, ma quelli che l'han votato, l'han voluto, e lo vogliono ancora, condividono appieno anche le sue barzelle...
l'inserimento nell'idioteca è dovuto più a questo che alla vicenda in sé insomma, a me non importa se quello là tira una bestemmia in pubblico, meno ancora mi importa dello sminuire la relativa gravità del fatto da parte di chi dovrebbe considerarsi parte lesa (anzi, le cose mi fanno scompisciare dalle risate, perché imho mettono a nudo i veri connotati di queste parti); ciò che mi preoccupa è che molte delle caratteristiche con cui l'individuo in questione si è presentato al popolo come candidato a governare siano nel tempo palesemente cadute, e nonostante questo pochi dei sostenitori mostrino sdegno, mentre molti aggiustano il tiro variando il peso dei valori che venivano sbandierati come punti cardine di un programma di governo. si parte da dotte disquisizioni sull'effettiva sussistenza della bestemmia ("ha detto «orco» e non «porco», quindi non è una bestemmia ) al rallegrarsi che l'amato eletto vada con delle belle figliole e non con dei travoni come i comunisti (fottendosene di quella roba chiamata "famiglia" di cui tanto si vantava nei suoi libretti di qualche campagna elettorale fa)
imho trattasi semplicemente di delirio di onnipotenza che costui palesa, se ben guardiamo, in continuazione :wink:
sai che non riesco a darti torto? Ormai credo che penserà di aver bestemmiato solo quando dirà PORCO ME.
penso che, secondo l'accezione che, se gli si consente (e gli è consentito), del termine traslato, se lo sia già detto (con soddisfazione) più volte :wink:
troppe rep da dare in una sola pagina... mi perdonerete se salto questo giro /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi è sembrato un bel pezzo da collezione per l'idioteca l'articolo sulla stampa di ieri, dove si legge che l'anziano reduce nazista di cui non ricordo il nome (perdonate la mia ignoranza) ha ottenuno il consenso a uscire di casa per le sue necessità nonostante sia ai domiciliari; poverino, non aveva nemmeno potuto assistere al funerale della moglie l'anno scorso. Inoltre, per evitare atti di violenza, ha pure la scorta, perchè si potrebbero verificare eventi spiacevoli ed attacchi contro l'anziano ex nazista... Mah