ahhh.. i bei tempi in cui i disabili li si abbandonava sul monte taigeto... quello che non sa giuseppe pellegrino, è che a sparta pure lui sarebbe stato lasciato a morire di freddo e di fame, i cretini venivano trattati come gli storpi.
dai, sei troppo drastico... A me basterebbe mandarlo - cito testualmente - "in una comunità, seguito da personale specializzato".
la L sta per leghisti ne, nn lombardi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in quel caso ti straquoto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sono e non si sentono Italiani (per fortuna) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si sentono Vikinghi e padani.... va beh...il fatto che non sappiano che i Vikinghi nn ci son omai stati nel nord italia... e che ignorino che Alberto da Giussano e la Lega Padana abbiano combattuto CON lo stato vaticano per cacciare federico barbarossa.... e che non sappiano che proprio il "carroccio" portava vessilli papali sui pennoni.... non fa di loro degli ignoranti
ahhh ecco il motivo dell'uso improprio del congiuntivo! borghezio non è ignorante, finge di non conoscere la lingua! come un fesso c'ero cascato.
e cmq è ovvio..Borghezio non è INIORANTE..son tutti questi ITAGLIANI che mettono il nord SULL'ASTRICO ad essere dei perfetti BIFOLQUI :wink:
itagliani ? terronazzi, vorrai dire !!!! io maledico sempre mio bisnonno che si trasferì qui in Sardegna, dove soffro come un cane per: - la troppa gnocca che c'è - le giornate troppo soleggiate - il cibo - la natura - e mi fermo qui, perchè devo andare a fare un po' pesca a traina d'altura...
che c'entra...io odio mortalmente 3 cose...sole, mare e caldo.... e amo la montagna, il cibo di montagna e il freddo... ma non sono di certo leghista...anzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In certi paesi, evoluti (se preferisci non chiamarli superiori) certe cose vengono vietate. Le tue immagini sono esempi che io riporto all'interno del concetto espresso nel mio ultimo post. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bada bene, ascolta i turisti, ridono. Il mio è un parere, il tuo un altro. Nulla di sicuro tanto nel mio quanto nel tuo pensiero, che in quanto tale, non può negare l'altro.:wink: