dice che lo girano tra l'Italia, Miami e NewYork ... con Paris Hilton e Brigitta Bulgari ... e con ben (si fa per dire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) 2 milioni di € di Budget ... chissà che minkiata che viene /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Notizia tratta da Il Corriere: I nostri europarlamentari primeggiamo però in stipendi: 144.084,36 euro, 12mila al mese netti più una lunga lista di benefit. Sono pagati dall'euro contribuente infatti i ristoranti, le auto blu con relativo autista, i cellulari, i cinema, i teatri, le autostrade, i treni e gli aerei, piscine e palestre e pure i francobolli. Tutto compreso un stipendio di un euro parlamentare italiano può arrivare a 35mila euro al mese. Per fare un impietoso paragone, ecco l'elenco degli stipendi degli altri europarlamentari, a seconda della nazionalità: Lituania 14.196 euro annui Lettonia 12.900 Ungheria 9.132 Polonia 7.369 Slovenia 50.400 Cipro 48.960 Portogallo 41.387 Spagna 35.051 Lussemburgo 66.432 Francia 62.779 Finlandia 59.640 Svezia 57.000 Gran Bretagna 81.600 Belgio 72.017 Danimarca 69.264 Grecia 68.575 Austria 106.583 Olanda 86.108 Germania 84.108 Irlanda 82.065 Perchè ho postato questi dati nell'idioteca? Perchè proprio oggi ho letto di una splendida performance del leghista Borghezio (che non è nuovo a iniziative degne di questo topic), che percepisce uno stipendio del genere per trattare temi di importanza vitale per il genere umano: http://misterobufo.corriere.it/2010/07/ufo_xfiles_abduction_incontri_ravvicinati_avvistamenti_ovni_alieni_extraterresti_ovni.html
E se poi l'onorevole Borghezio scopre che gli alieni rubano il lavoro ai lavoratori della Padania come la mettiamo?????? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
guarda, ho saputo di questa "iniziativa" stamattina su Unomattina... L'esordio è stato: BUONA PADANIA A TUTTI...
Sono sempre più convinto che Borghezio sia la reincarnazione di un Suino geneticamente modificato...non può avere una discendenza umana...
mi perdonerete, dunque, se auguro all'illustre statista, nonchè profeta della "roma ladrona", le seguenti disavventure motoristiche [YOUTUBE] http://www.youtube.com/watch?v=eXQrN6VKN54[/YOUTUBE]
beh dai ... almeno finchè si occupa di quello non fa danni ... ... inoltre se degli alieni intenzionati a ridurre in schiavitù la razza umana lo rapissero per testarlo come schiavo-prototipo ci scarterebbero di misura a favore delle lumache puzzulenti del pianeta Zorb /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vero, almeno non si occupa di altre simpatiche iniziative come la sterilizzazione dei sedili dei treni dopo che ci si è seduto qualcuno di colore... Ma è altrettanto vero che "non fa danni" prendendo fino a 35.000 euro al mese che gli diamo NOI. quoto!
quella in realtà era un'ottima idea ... ... è l'unica volta nella storia delle ferrovie dello stato che i sedili di un vagone hanno visto del detersivo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bambini prendono a calci un immigrato tra l'indifferenza e le risate degli adulti http://www.corriere.it/cronache/10_agosto_26/civitanova-bengalese-picchiato_c60c7504-b144-11df-9462-00144f02aabe.shtml
Io sinceramente non so cosa dire. Questa notizia sembra essere successa nel così totale "ordine" che potrebbe essere una cosa vista e non vista, della quale gli altri bagnanti se ne sarebbero altamente fregati. Non so... mi sembra troppo al di fuori della civilità, per essere frequentata da un giornalista.
non ho parole sono sconvolto http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo489683.shtml ma come si può
ti invito a postare sta "news" qua, in Idioteca. Un topic dedicato all'idiozia umana che ormai conta vari casi del genere /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non c'è limite al fondo, a quanto pare.... PS_spero sia un fake...ditemi che è fake....
Uff col pc del lavoro non riesco a vedere immagini ne aprire siti.. di che si tratta? Potete fare un copia incolla?