mi sembrava offensivo riportare tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scusate ma qui ci vuole un bel ECCHEC...O!!!!
Impossibile! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come disse Fabio De Luigi imitando il ministro Calderoli: "Il microbo della ricchioneria muore all'altezza delle Alpi perchè lì c'è aria buona" Che brutta fine abbiamo fatto
cantava Pino: questa Lega è una vergogna, noi crediamo alla cicogna e torniamo da mammà... da O' scarrafone
certo, perchè sono "IMMORALI" mi ricorda una cosa che disse il Col. Walter E. Kurtz: "...noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "caz.zo" sui loro razzi perché è OSCENO."
... sempre grandi soddisfazioni da questi della lega ... cmq il migliore è sempre il Prosperini : [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=L6BugXjLFPQ[/YOUTUBE] /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Su d'adoss ! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
«Dopo l'intervento di Franceschini è bene che, se puoi, tu avvalori e rafforzi i nostri risultati in materia di antimafia e legalità». Firmato, Silvio. Siamo a Montecitorio. I deputati assistono alle dichiarazioni di voto sulla sfiducia al sottosegretario Caliendo, e il premier Silvio Berlusconi, seduto nei banchi del governo, fa arrivare un bigliettino con queste poche righe al capogruppo del Pdl Fabrizio Cicchitto, che si prepara a prendere la parola, dopo l'intervento del capogruppo Pd (foto Ansa)
Sinceramente, contro i carabinieri ne dico di ogni e chi mi conosce lo sa. Mi fanno multe e mi incaxxo, mi fermano sempre e mi incaxxo, faccio più etilometri io che un alcolista e mi incaxxo, mi seguono in auto per vedere se faccio il pirla e mi incaxxo... Sicuramente però, nonostante questo continuo diverbio, non mi sono mai trovato in situazioni spiacevoli di questo tipo: ultimamente si sente spesso di questi "abusi", soprattutto sbandierati da parte di immigrati, nelle quali le forze dell'ordine vengono accusate anche di razzismo... Nella mia compagnia siamo in tanti e nessuno, neanche di nostra conoscenza, ha mai subito nulla del genere: da ciò ne deduco che, quando si arriva come in questo caso alle maniere forti, è perchè c'è UN VALIDO MOTIVO; e dire che qualcuno di noi non è proprio garbato nell'esposizione con le FDO... Credo che chiunque picchierebbe se venisse aggredito (FDO comprese) e credo che questi carabinieri non si siano alzati la mattina pensando "ora esco e picchio qualcuno": la conclusione è abbastanza ovvia, avranno semplicemente reagito.
ovviamente si sta parlando solo di qualche mela marcia a cui comunque quel tipo di reazione non è consentita
http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cronaca/2010/4-agosto-2010/operai-asfaltano-a4-si-prendono-sputi-auto-1703521879061.shtml Chiamarli asini offenderebbe gli animali che a confronto sono dei "signori".