Le versioni eletta/attiva/futura ci sono sulla E90 e non vedo perchè non ci debbano essere sulla E92 Sicuramente non saranno allestimenti ricchi come quello della E46 fatti solo per le fine serie, saranno molto simili a quelli della E90. Per i prezzi mamo, basta che prendi un giornale vecchio e raffronti i prezzi tra berlina e coupé E46, in linea di massima sarà la stessa cosa, comunque non penso ci voglia molto tempo per saperli
per me la 325ci Eletta potrebbe costare 40.000, mentre le Attiva e Futura 42.900 Credo che con qualche aggiunta si arriva a 45.000/46.000 senza problemi (purtroppo).... la Futura cosa dovrebbe avere di serie? A me interesserebbero, a grandi linee: - xeno (che è di serie con adaptive) - volante M; - navi; - sedili stoffa-pelle; - pacchetto luci (di serie): - PDC (credo di serie almeno su Futura); - cerchi da 18 (credo di serie su Attiva). Credo che con 4000 euro me la dovrei cavare Poi ci sarebbe lo sterzo attivo e il tettuccio... altri 2000 euro Per il cambio non so, vedremo cosa offrono e a quanto
Stavo pensando che ci sarebbe sempre la Z4 2.5i ad avere un buon prezzo ed anche la Z4 coupé 2.5 non dovrebbe costare tanto
Mi sono configurato la Z4 2.5i roadster e mi viene a costare 43.650 € con un po' di robetta (pelle, navi, xeno, volante M, comandi multif, metallizz., pacchetto confort, pacchetto retrovisori, cerchi 17'', PDC)
Lo stesso allestimento ma col motore 2.5si, cioè 218CV anziché 177CV, il prezzo è di 46.540 € quindi 2.890 €
Sono praticamente certo. La mia prossima auto sarà la nuova 3 coupé E come motore credo proprio 2.5i 218CV Visto che la faranno anche 4x4, cosa mi consigliate? TP o Xdrive?