Se uno dice SMG o DSG cade per forza tra BMW e VW-Audi. Se si rinuncia a quei cambi io cadrei su Exige o Elise. Parto dal presupposto che se uno può o vuole rinunciare ai posti posteriori lo faccia in favore delle prestazioni. Altrimenti un motore medio piccolo su una due posti non serve a niente perchè è solo fumo e niente arrosto, esistono 4 posti più veloci.
Obiettivamente ti direi TT come design... poi giustamente era uscita la questione che se uno vuole il DSG deve finire col prendersi il 3.2 che ha costi di acquisto e gestione non da poco...
appunto, sta roba mi fa girar le balle e poi la storia della Quattro solo 3.2 una 2.0turbo Quattro sarebbe perfetta per me
la TT mi piace veramente un botto... anche se credo che concettualmente sia differente dalla bmw.. mi sembra molto più sportiva e "da ragazzo"... nel tuo caso direi quasi più adeguata
anch'io la vedo più sportiva rispetto alla E92... la nuova coupé dalle foto sembra molto elegante ma poco sportiva... anche rispetto alla E46 che secondo me, sempre dalle foto, mi sembra molto più sportiva
Non voglio sembrare di parte pero' la serie 3 coupè l'è brutta... Non voletemi male xo' sto colpo coi fari posteriori non ci ha proprio azzeccato la Bmw Cmq Mamo, parere personale : probabile che facciano come con la Q7. Ora il bestio dispone solo di 2 motori ma è facile che ne montino altri! probabilmente sarà così per la tt! Esiste la A3 2.0 T quattro che ha lo stesso pianale ecc... quindi abbia pazienza!
il culo della E92 invece mi piace, altro che la berlina.... per la 2.0T quattro..... magari la fanno ma non avrà il DSG.... o DSG o Quattro, è questo quello che vuole Audi per i motori che non siano il 3.2
Allora di "sono indeciso tra Audi e BMW" :wink: La Volvo è la più bella cc al mondo esteticamente parlando, ha ottimi motori 5L (gli aspirati sono eterni, i turbo sono delicati come tutti i turbo) e ottimi interni. volvo è un marchio di lusso che privilegia la sostanza all'apparenza. Se tu cerchi la macchina "figa" devi prendere la TT
Si, perchè le BMW a benzina mantengono un buon valore dell'usato NB: Un 325ti E46 del 2003 è stato valutato 7000€
Secondo me il dilemma è "abbastanza semplice", scegli il tipo di auto che vuoi e il dilemma verrà sciolto di conseguenza. Insomma, stiamo parlando di due auto completamente diverse Poi ti do il mio solito consiglio da vecchio, prima di decidere vai vaderle DAL VIVO e a provarle che con le foto ci fai poco (se non tanto fumo come fanno alcuni) P.S. Le vulve lasciale stare, ERANO delle grandi auto
Coupé, 2 posti. Cayman S? Z4 Coupé? Perché queste no? La Brera...ahahhahaha, carina da dietro. Mi sfanalava giorni fa... Vabbè....come sempre l'alfista crede di avere per le mani l'auto più veloce e prestazionale del pianeta... Sfanala una volta, due e tre...alla quarta mi son spostato. ed ho cominciato ad accelerare, poi ho rimesso la freccia a sinistra. Non ha più sfanalato. Ma la Brera, la annoveriamo tra le sportive? Mah....
Tra la nuova 3 coupé e la TT prefeisco la TT. Ha pure gli antinebbia della Cayman...meglio di così... Ammetto che ora rivista senza mascheratura è carina... Però, quel mascherinone davvero non lo digerisco...
coupé 2 posti si ma non così piccole... la TT è più grande e cmq i due posti dientro non mi danno fastidio... se non ci sono meglio, ... se ci sono va bene lo stesso