Pensando per gioco a quale macchina mi piacerebbe comprare al posto della coupé, ho pensato di buttar giù alcune caratteristiche che mi interesserebbero avere: Eccole: - coupé, meglio se con soli due posti ma non piccola come un slk; - trazione posteriore ma non mi dispiacerebbe averla trazione integrale; - motore benzina, 2.0 (se bello pompato) o 2.5 (tipo il 2.5 218cv BMW). Il 3.0 costa troppo di solito...; - cambio tipo DSG o SMG. Queste sono le caratteristiche di base che mi piacerebbe avere in una ipotetica nuova macchina. Secondo voi quali sono le macchine che soddisferebbero questi miei desideri? A me sembra soprattutto TT e poi la E92. Parlo ovviamente di corrispondenza "tecnica" alle caratteristiche che ho esposto sopra.
Z4, ma se non avessi problemi di kilometraggio andrei dritto dritto su Honda S2000, anche se è cabrio...anzi meglio!!
però la Z4 è tanto piccolina.... mi son dimenticato di dire che va bene anche cabrio se con il tetto rigido e non i tessuto
Dovrebbe debuttare a breve la Volvo C70 T5 AWD 225CV. Se vuoi prestazioni ancora superiori c'è il kit ufficiale Volvo che la porta a 300CV
interessante... hai foto o info in più? --- Emiliano, pare anche a me solo che costa troppo la 3.2 DSG Quattro...
Qui mamo trovi tutto. Entro fine anno arriva anche la trazione integrale http://www.volvocars.it/Showroom/newC70/
La T5 base viene 42000, la full optional (18", navi, bixeno, pelle, legno, ecc...) viene 45000. Non è male perchè è fatta dalla Pininfarina.
Allora mi sa che resterai senza macchina! Perchè: -sulla TT 2.0 non è possibile abbinare DSG e quattro -la 325Ci E91 non verrà meno di 40000 euro imho -la BMW ha sacrificato l'SMG normale (e ha fatto bene)
la TT con la trazione anteriore non mi convincerebbe per niente.... la 325ci spero che abbia un buon prezzo.... se noti la E90 costa 1400 euro in più del 320d quindi se mantengono questo distacco mi potrebbe andare bene ma mettono l'SMG?