IDENTIBOX questo sconosciuto

Discussione in 'BMW X1 U11' iniziata da DonB17, 5 Aprile 2023.

1. DonB17

DonB17 Kartista

78
    50
    28 Febbraio 2023
    Firenze
    Reputazione:
    11.388
    bmw X1 25e pacchetto M
    Salve a tutti
    essendo prossimo ad entrare nel mondo BMW (mia prima BMW in consegna in questi giorni) chiedo per i più esperti o semplicemente chi lo sà..
    oggi ho ricevuto una mail nella quale vengo invitato ad usufruire del servizio e cito:

"Per completare la protezione del tuo veicolo, attiva subito il servizio IdentiBox (già incluso nel tuo Antifurto), l'App che innova il concetto di sicurezza, comunicazione e gestione del veicolo.
    Diario di Bordo
    All’interno di IdentiBox trovi i dati importanti del tuo veicolo, puoi archiviare documenti in cloud, recuperare i numeri di assistenza, memorizzare il parcheggio.
    Chi l'ha vista?
    E se il tuo veicolo venisse sottratto? Con IdentiBox puoi segnalarlo in tempo reale al Server del Ministero dell’Interno e a chiunque identifichi il tuo veicolo.
    Da oggi con IdentiBox, puoi ricevere messaggi sul tuo veicolo, o farlo comunicare con il mondo intero, perché no, anche per scrivere "LAVAMI!".

Qualcuno lo usa sa di cosa si tratta di preciso lo consiglia non lo consiglia..insomma gradirei ricevere qualche feedback a riguardo e grazie a tutti in anticipo

A Franco62 piace questo elemento.
  2. CAPORED1

CAPORED1 Kartista

53
    36
    29 Dicembre 2022
    Padova
    Reputazione:
    1
    BMW X1 S18D
  3. DonB17

DonB17 Kartista

78
    50
    28 Febbraio 2023
    Firenze
    Reputazione:
    11.388
    bmw X1 25e pacchetto M
    da
    Identibox <noreply@identibox.it> I CAR

4. CAPORED1

CAPORED1 Kartista

53
    36
    29 Dicembre 2022
    Padova
    Reputazione:
    1
    BMW X1 S18D
    https://www.icar-web.it/identibox mah...è un servizio di terze parti. domani ritiro la mia X1 e visto che ho fatto installare l'antifurto vediamo se mi dicono qualcosa o ricevo qualcosa anch'io. strano comunque che ti sia arrivata la mail. vuol dire che BMW ha "segnalato" la tua auto ?

5. DonB17

DonB17 Kartista

78
    50
    28 Febbraio 2023
    Firenze
    Reputazione:
    11.388
    bmw X1 25e pacchetto M
    ah non ne ho la più pallida idea..sò che la macchina è dal concessionario e che la ritirerò l'11 ..solo allora chiederò e capirò di che si tratta

6. DonB17

DonB17 Kartista

78
    50
    28 Febbraio 2023
    Firenze
    Reputazione:
    11.388
    bmw X1 25e pacchetto M
    Macchina ritirata e svelato l'arcano..si tratta di un servizio già presente sull'auto un supporto all'antifurto..se scarichi l'app hai ulteriori parametri che puoi controllare/interrogare (scadenze, bollo, tagliandi, promemoria etc) e fare eventuali segnalazioni per eventuale (sgratt sgratt) furto

7. CAPORED1

CAPORED1 Kartista

53
    36
    29 Dicembre 2022
    Padova
    Reputazione:
    1
    BMW X1 S18D
    Ma anch'io ho l'antifurto originale BMW ma non ho i servizi che dici. (In quale sezione dell'app ?) Forse hai fatto anche l'assicurazione via BMW ?

8. DonB17

DonB17 Kartista

78
    50
    28 Febbraio 2023
    Firenze
    Reputazione:
    11.388
    bmw X1 25e pacchetto M
    no nessuna assicurazione con BMW alla consegna mi hanno dato un plico IDENTICAR con un adesivo a qrcode che identifica la macchina

9. Mario69

Mario69

777
    491
    3 Novembre 2022
    Udine
    Reputazione:
    223.040.582
    BMW X1 U11
    Anch'io ho l'antifurto BMW, ma non ho questa cosa...

Condividi questa Pagina