Ciao a tutti, la nuova X1, a seconda dell'allestimento, propone sostanzialmente un disegno di cerchi per ogni diametro, pertanto ad esempio su Msport si hanno solo 3 disegni su 3 misure diverse e 3 costi diversi. Ho ordinato la mia Msport con i cerchi di serie da 18", con l'idea di venderli non appena arriva l'auto e sostituirli probabilmente con 0 costi aggiuntivi con 4 cerchi aftermarket da 20" (che per me è il diametro su cui è stata disegnata l'auto, non giriamoci intorno, la tre quarti posteriore è proporzionata solo con il 20"). Ho fatto qualche ricerca è i cerchi più carini e simili al disegno dei 18"Msport (anche se maledettamente simili anche a quelli Audi) sono i WSP WD004, dei quali allego link: https://www.wspitaly.com/zurich-wd004/. Vorrei usare questo thread per raccogliere proposte di cerchi aftermarket con disegni molto simili a quelli BMW per chi ha in mente una mossa come la mia.
Io ho una xline e i cerchi base sono orrendi li vorrei sempre da 18 ma più adeguati, quindi se qualcono conosce siti sicuri io ci sono