Ciao ragazzi, avrei intenzione di cambiare look alla mia auto, che al momento ha un assetto sportivo 60/40 quindi particolarmente basso e rigido della AB Federn. La mia idea sarebbe di alzarla per poterci mettere dei bei distanziali che al momento non potrei metterci perchè andrebbe a toccare la ruota con la carrozzeria. Siccome sono quasi certo che gli ammo siano a stelo accorciato, non credo neanche sia fattibile cambiare solo le molle con altre più alte. Mi chiedevo se magari qualcuno di voi desidera un assetto come il mio e dispone di un altro meno "racing" o addirittura originale (solo ammo) ma in ottime condizioni. Accetto volentieri anche consigli su alternative... (naturalmente tutto ciò è perchè non ho intenzione di spendere una follia per un nuovo assetto, quindi accantonati i bellissimi accoppiamenti Bilsten/Eibach da 1000€). grazie dell'aiuto e scusate se mi sono dilungato!!!
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=119673 Ah, dimenticavo...le foto sono al link! al momento è così! mi raccomando, qualunque idea è ben accetta! ciao...