3 anni non sono pochi Anello? Orecchini? Bracciale? Orologio? Borsa? Profumo? Oppure: We in una spa We in una capitale europea Organizza una cena a casa tua. cucini tu, fiori e bottiglia di vino
l'unica cosa delle prime che mi manca è proprio l anello... che mi frena un pò è la misura... cioè se spendo una fucilata e facci ola figura di M***a che nn le va...nn è bello... però mi sa che è anche giunto il momento 3 anni non sono pochi hai ragione... consigli piu mirati sull idea anello? come devo agire? (sono un esordiente totale nel settore)
mi sa che non ci sono caxxi... la misura la conosce solo lei... Considera che ovviamente l'anello (intendo la misura) si puo cambiare in un secondo momento...
si ma che figurone doverlo andare a cambiare magari mi affido al consiglio di qualche amica... vediamo che mi dicono...
allora fai cosi... sottraile un anello di caxxo che ha (anche quello delle bancarelle) e vai in gioielleria con quello... e ti fai dire qual è la misura
prendi un suo anello, misuralo con il calibro (Øinterno) e tieni quella come misura. Se prendi un anello serio, e chi te lo vende è serio, non c'è alcun problema poi, una volta fatto il regalo, a portarlo indietro per farlo sostituire. Ah, gurda che il "metter" a misura un anello è una pratica norma, sicura, e che non comporta nessun problema. :wink:
assolutamente non lo rovina... quelli "seri", come dice head, ti permettono anche di cambiare modello... p.s. con ovviamente uno piu costoso
se non le stai chiedendo di sposarti io l'anello lo eviterei a priori! L'anello lo si regala per la proposta di matrimonio, per gli anniversari di matrimonio Un anello a 20anni lo vedo del tutto fuori luogo! A meno che non sia una fedina tutta in diamanti per quella si fa sempre un'eccezione!
dai ma se mi butti giu' cosi'...uff... una fedina metà oro e metà argento piaceva a lei...pensavo a quella...
...mi hai rubato le parole di bocca...volendo fare un regalo senza farsi sgamare questo è il metodo + adatto e preciso...
...cmq a 20anni un anello ci sta, non di certo un trilogy o un solitario, ma qualcosa di semplice carino e non tropp impegnativo si,magari utilizzando diamanti rosa (meno costosi e + adatti vista l'età:wink:) appoggio anch'io la fedina girodito in diamanti:wink:senza spendere cifre assurde (montando diamanti non troppo grossi)fai un regalo davvero bello semplice e azzeccato vista la ricorrenza...:wink: