BMW Serie 1 F20/F21 Idea (malsana) di fai da te: luci vano piedi anterior post

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da notasoccerplayer, 8 Settembre 2015.

1. sephiroth

sephiroth Collaudatore

460
    16
    26 Agosto 2008
    Reputazione:
    557
    Serie 1 f20
    se posso darti un consiglio prendi alimentazione direttamente dalle luci in alto fai passare tutto lateralmente e si accendono quando apri la porta, quando premi il pulsante luci, io feci cosi sulla mia e81.

2. Aledim

Aledim Collaudatore

430
    28
    5 Luglio 2021
    Roma
    Reputazione:
    0
    216 d a.t.
    Ciao guarda io ho una serie 2 li ho montati e li hanno collegati alla centralina che sta in basso a dx al vano piedi,in quanto io le volevo che si accendessero con i fari e non solo all'apertura porte ,non ci si è riusciti hanno optato sotto quadro,tanto di giorno non si notano che sono accese quindi ho preferito così,ma la cosa strana mi è stato detto che le luci piedi chi lo ha di serie si accendono all'apertura porte ,per poi spegnersi durante la marcia ,quindi dato che mi sembrava stupida come cos ho preferito così.

3. Dominguez1995

Dominguez1995 Aspirante Pilota

13
    1
    8 Maggio 2025
    Palermo
    Reputazione:
    0
    Bmw serie 1 F21 116d
    Buongiorno a tutti raga

Chiedo ancora il vostro aiuto, la mia é una f21 del 2016, ahimè il vecchio proprietario non ha messo nessun pacchetto luci, e di conseguenza non ho nemmeno i led nel vano piedi..
    Mi piacerebbe tantissimo trovare una soluzione, nella mia vecchia Opel mi ero preso la corrente dalla plafoniera centrale facendo scendere il positivo e negativo dai due montanti, ma qui mi spavento e non sembra così semplice.. la situazione che mi trovo é quella che vedete in foto, sapete se lì dietro ci sono direttamente i cavi da dove posso prendere la corrente?

Files Allegati:

4. wewwo

wewwo

25.547
    4.260
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.788.496.917
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack 7/2019
    Spostata e unita a discussione esistente stesso argomento e sezione, prima di aprire nuovi thread usare sempre la funzione "cerca", grazie

Condividi questa Pagina