Se non sbaglio il nuovo modello dovrebbe uscire inizio 2011..quindi per circa 1 anno e mezzo l'attuale serie 6 sarebbe sempre l'ultima uscita. Per quanto riguarda il prezzo TheD...il problema è che visto appunto l'uscita del nuovo modello, personalmente penso che non abbia senso spendere ad esempio 65.000 Euro per una vettura del 2007 con 22.000 Km. Cioè, tantovale prendere una vettura inizio 2006.. magari con 60.000 Km.....ma spendendo 45/50 mila Euro!!...risparmiando così 20.000 ed avendo una vettura praticamente uguale! Poi logicamente dipende che uso uno fa della vettura..certo se si fa 30.000 Km all'anno magari il mio discorso non è prorpio corretto..ma per la maggior parte delle persone che magari un'M6 la usa solo nel Week-end...bè... Certo, questo ragionamento non lo fanno tutti...però io lo faccio...eccome!!
Se vuoi un mio modesto consiglio, dai un' occhiata oltre ad autoscout dove trovi anche tante fregature, alla ricerca usato su bmw.it, che almeno son auto in concessionarie ufficiali che ti possono dare delle garanzie. E dando un' occhiata di ci son anche delle belle occasioni. Per esempio: http://www.bmw.it/it/it/usedvehicles/borsa_usato/find_usato.html Guarda le due offerte da BMW Milano, una nera ed una grigia, con 25 e 33 mila km, che son niente, te la porti a casa intorno ai 52-53 mila euro. Perchè con la fame che hanno adesso di vendita, in più su un prodotto difficilmente vendibile come una M6 e senza dargli usato indietro, devi farti fare un sostanzioso sconto. Dacci un'occhiata:wink:.