comunque Pain io sto cercando di vendere la M5 e non è un pezzo facile da vendere, come anche la M6. Fortuna non ho problemi di liquidità altrimenti sarei con le chiappe a terra. Quindi se cerchi una M6 data la difficoltà a venderla fai in modo di calare le braghe al venditore, soprattutto se salonista in questo momento sono tutti impiccati ed hanno assoluta necessità di vendere, magari svendendo.
E' decisamente un buon momento per comprare auto del genere, anche perchè credo che più a fondo di così non ci si può andare...
No..allora ti racconto un fatto: fui invitato a provare la M6 nel luglio 2007. Strade aperte al traffico circa 40 km di prova. Al termine del giro feci scendere mio figlio, che stava dietro, chiedendogli se si fosse divertito. Lui "si ma...." Io " come ma??!!" Lui (parole testuali )" quando hai staccato in fondo al rettilineo dove abbiamo incrociato l'autobus eri ai 220!" Io " Giaki ma che dici....?? ho solo scalato due marce e dato un bell'affondo, ma......" poi ripensandoci ,.....effettivamente, alla luce del pestone al freno per inserire nellala curva successiva era proprio così.
Si ma quali sono le auto da più di 400cv,come quelle che sta cercando l'utente,sfruttabili al 100% su strada?Allora giriamo tutti in Panda 750 che sta nei limiti:wink:
Prendi l'M3! linea giovane appena uscita ed accattivante con i sedili dietro piu comodi rispetto all'M6!:wink: divertimento di guida 100 volte più di una Porsche (tranne GT e TT) e vai sempre di traverso inoltre per vendere l'M6 dovrai fare la makumba
Briosqui penso abbia ragione nel dire che questo è un periodo in cui è facile che i conce tirino giù il prezzo di parecchio pur di liberarsi di vetture come M5 o M6...basta guardare su Autoscout...sui 55.000 Euro ci sono delle belle occasioni di M6 secondo me!..anzi..anche a molto meno se guardiamo il 2006!! Secondo me comunque "il peggio" di svalutazione per queste vetture è passato..penso che più di un tot non possa scendere il prezzo!..poi se comunque è veramente l'ultimo V10 aspirato che montano su una serie 6...bò..potrebbe andare anche bene nella rivendita un domani... chissà:wink: Per M3...come dicevo ci avevo fatto un pensierino..ma poi..quando guardo le immagini..le foto..il sound.. (senza nulla togliere a quest'ultima che in autostrada mi ha non proprio sverniciato ma quasi!!)..bè...penso solo ad un nome..M6!!...mi piace veramente troppo!!.. A proposito non c'è nessuno di voi che vorrebbe un bel 997S?!?!?
Infatti è proprio questo il punto. Dal mio frettoloso intervento di ieri pomeriggio volevo far emergere la facilità e la sfruttabilità - davvero unica - dell'M6
Bè..da tutti i vostri interventi ho capito che quello che cerco posso trovarlo appunto nell'M6..e questo non può che incentivare ancora di più la mia decisione nell'acquisto!!..
Io ce l'ho da fine maggio, presa nuova, sono a circa 9.000 chilometri percorsi e la uso quotidianamente, ringraziando il Signore per ogni giorno che mi concede sulla terra anche per questo. Le motivazioni che mi hanno condotto a questa vettura sono legate allo spazio interno in relazione alla tipologia di vettura, avendo io una famiglia numerosa e ne sono più che soddisfatto. Ti porto ad esempio un mio carissimo amico, proprietario anche lui di un 997S (della quale sono innamorato, peraltro), al quale ho prestato l'M6 per un giorno...ne è sceso sbalordito, poichè la riteneva un grosso barcone inguidabile: l'ha giudicata molto reattiva e sincera, oltre che straordinariamente potente...:wink: Poi si sa, ciascuno usa il prosciutto come vuole, io per primo
Complimenti Sgranfius!!...poi bianca è bellissima...quando sarà il momento..ultimamente il colore bianco mi attira parecchio... In famiglia abbiamo tutti macchine nere!!..e mi piacerebbe cambiare per una volta!!!..chissà che non sia la volta buona!:wink:
Su quattroruote di settembre - che preciso ho comprato solo perchè in associazione c'era il GTR Evo - c'è un confronto tra quattro bestiacce: Ferrari California BMW M6 Cabrio Mercedes-Benz SL Jaguar XKR Dagli un occhio :wink:
Ragazzi, venerdì ho provato per la prima volta l'M6!..un venti minuti di guida mista tra città e superstrada. Impressioni personali: Dentro l'ho trovata molto molto spaziosa...davanti i sedili sono super comodi...molto eleganti...e la strumentazione è distribuita discretamente bene; mi sono provato a sedere anche dietro e nonostante la mia statura (1,85) l'ho trovata più che comoda, anche per lunghi viaggi. Bagagliaio molto spazioso..e questa è una cosa molto positiva! Alla guida, bè...in modalità diciamo normale "400cv" la macchina si guida benissimo, anche in mezzo al traffico; senti la mole della vettura che ti porti dietro che non è certo poca, (poi scendendo da un 997S che pesa circa 400Kg in meno!!) ma tutti quei cavalli la portano ottimamente. La spinta è buona...e la mia impressione è che si senta molto molto meno rispetto alla mia 997S; per intenderci, vai forte e non te ne accorgi...arrivare ai 200 Km/h è un' attimo..e ti sembra di essere fermi! Il cambio a seconda delle regolazione l'ho trovato ottimo...personalmente non potrei chiedere di più. Appena abbiamo chiesto alla centralina di erogare tutti i 507cv..bè..la spinta è diventata impressionante; velocità di cambiate al massimo..è diventata una macchina da pista per 5 minuti!...Attaccando il tasto MPower è diventata un mostro..è come se tutto quel peso che si porta dietro sparisse in un attimo!.. Due cose negative: - il consumo:...elevatissimo in modalità 507cv. - il sound:..da un V10 mi sarei aspettato molto di più. Questo è quanto...e adesso ho da chiedervi due cose: - alcuni annunci di M6 hanno negli optional la scritta "scarichi supersprint"..cosa ne dite?..è una tamarrata oppure amplificano diciamo "bene" il sound del V10??! - far "sbloccare" la vettura...quindi togliere l'autolimitazione dei 250Km/h che prezzo ha? - ultima è più importante domanda..com'è la scaletta dei tagliandi?!..cioè ogni quanto devono essere fatti?!..questo perchè non vorrei, quando sarà il momento, comprare una vettura ad esempio con 47.000 Km...dove poi dopo un mese a 50.000 Km, devo già fare un tagliando!..a parte che dopo l'acquisto la prima cosa che farei è portare la vettura a vedere dalla BMw e magari fargli fare la garanzia 12 mesi ufficiale... Vi ringrazio anticipatamente delle delucidazioni..e cerco di tenervi sempre aggiornati:wink:
..mi sono dimenticato di dieci che purtroppo sto facendo una grossa fatica a vendere il mio 997S..cioe..diciamo che non pensavo fossi così difficile!!..mi sapete consigliare qualche altro sito oltre autoscout e autosupermarket..oppure qualche posto dove comprano vetture in contanti..ovviamente ad un prezzo onesto!!
se fai fatica a vendere il 997 pensa alla fatica che sta facendo chi sta vendendo la m6 e ragiona di conseguenza, se vuoi ricavare un prezzo onesto ci vuole pazienza, solo pazienza.
L'M6 mi piace proprio un sacco e vedo che me lo puoi confermare. Riguardo lo scarico,se è solo il terminale non dovresti avere problemi se non un sound uc pò più...più. Se è completo,addirittura con collettori,lascerei perdere perchè non sai chi l'ha montato,se è sata rimappata la centralina e come...si rischia di fare dei bei danni se non si sa esattamente cosa si sta facendo,sopratutto su motori tirati come quello:wink: