dv c'è per esempio il pulsante per disattivare lo spegnimento automatico dell'auto quando sei fermo ai semafori o altro.... sotto il clima...
ma da csì in basso dubito che arrivi bene il segnale al cancello se nn qndo se proprio sotto sotto....bhe qlla del freno a mano è carina...qndo arrivi tiri il freno a mano fai un bel testa-coda ed entri comodo comodo se nn ti sei appiccicato a qlche pianta! :-) secondo me la vera figata è al tastino del telefono! facciamo un appello a qlche mago dell'ettronica e delle bmw
davvero raga.. si smonta un pochino la plancia sotto il clima e si usa uno di quei tasti tipo quelli per i sedili riscaldati.. quasi sicuramente uo vuoto lo avete tutti.. lo si collega li e a un'alimentazione!!! per me viene bellino!!
mm msul pre-restyling no so se ci sono.. sul post stanno praticamente sotto il clima, davanti al cambio.. una fila di tastini che se ce l'hai full optional li riempi, ma già se non hai i sedili riscaldati ne hai due vuoti!!
Tra l'altro sulla restyling 2 di quei 6 tastini rimangono liberi per forza perché sono quelli per aprire e chiudere il tetto della versione cabrio, quindi anche con l'auto full optional di tasti liberi ne rimangono. E quanto detesto vedere i tasti neri non utilizzati...
esatto.. io appena prenderò la mia coupè credo proprio che studierò una modifica del genere uno di quei tasti collegato a qualcosa che mi apre il cancello e un altro che mi apre il garage.. magari per l'alimentazioni li faccio attacare alla presa da 12 volts dell'accendi sigari..
ma porcaccia la miseriaccia! qualcuno sa dirmi come si apre il volante? ho provato a togliere le viti dietro e la plastica si muove, ma non riesco a toglierla del tutto! un po anche per paura, perchè a tirare oltre un certo limite rischia di spezzarsi!
scusate la mia intrusione, volevo fare una domanda a lorddisel... ciao ascolta potresti dirmi dove hai comprato il termiale di scarico? non riesco a trovarlo fammi sapere perfavore ciao ciao grazie felice@neomedia.it
io un'idea ce l'ho.. solo che la realizzo tra 2 mesi, quando ritorno dall'erasmus comunque, i tasti vuoti sotto la radio (riscaldamento sedili etc) sono tutti funzionali, basta levare un piedino di plastica, e poi puoi metterci di tutto dentro!