Icelink Plus su M3 e 16:9 HELP!!

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da alexbard, 27 Agosto 2006.

1. alexbard

alexbard Collaudatore

318
    3
    22 Luglio 2006
    Reputazione:
    1.718
    Ex M3 SMGII, ora X3 3.0SD
    Ciao a tutti, ho ritirato la mia M3 venerdi pomeriggio, con l'interfaccia Icelink al posto del caricatore CD.
    Ho attaccato il mio Ipod 5G, messo il CDTEXT ON e devo dire che tutto funzionicchia discretamente. Il problema è che alle volte il volume si abbassa e si rialza da solo, e l'audio del Modulo TV è assente.
    Adesso la TV è MUTA!!!
    Cosa può essere? Il fw del Dension mi pare sia il 2.2, e leggendo qualche post qui sotto ho visto che ce ne sono altri.... chi mi consiglia quello giusto per E46 con 16:9 senza DSP?
    Secondo voi cosa può essere che mi ha zittito la Tv? Sono già in paranoia!!

2. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    come detto in altro post da Smercki controlla la connessione dietro al modulo radio, in quanto ingresso audio iclink e audio tv sono separati ma nello stesso connettore che magari sia stato staccato e messo uno nuovo solo con i pin dell'icelink

3. alexbard

alexbard Collaudatore

318
    3
    22 Luglio 2006
    Reputazione:
    1.718
    Ex M3 SMGII, ora X3 3.0SD
    Oggi ho provato a smontare ma... ho fatto solo malanni, rompendo la plafonierina in plastica che tiene su le lampadine del faro posteriore.
    Sono proprio un idiota! Non sono riuscito a vedere il connettore perchè il modulo radio è dietro quello TV e non riuscivo a staccare nè i connettori, nè il modulo stesso dalla sua sede.
    C'è qualche anima pia nel Triveneto che A PAGAMENTO mi ci da un'occhiata? Sono stato UN'ORA da Mo**rsp*rt a Mestre senza che nessun meccanico uscisse a darmi una mano per la plafoniera. Alla faccia dell'assistenza BMW!
    Volevo anche cambiare il MKIII con il MKIV ma se tanto mi da tanto, ho sempre bisogno di qualcuno che me lo monti.

Anime pie? ](*,)

4. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    meglio che fai dare una controllata a qualcuno che ci sà mettere le mani altrimenti puoi creare danni più importanti

Condividi questa Pagina