I3 2026 NA0

Discussione in 'News BMW: notizie, anteprime, spy foto, novità' iniziata da Felis, 16 Marzo 2026.

1. Nym

Nym Kartista

246
    46
    11 Marzo 2024
    Milano
    Reputazione:
    35.489.192
    BMW i4 M50
    Quello che non capisco del corso moderno è l'eliminazione della strumentazione dietro al volante...

Per il resto da vedere dal vivo... anche se mi pare troppo squadrata.

Curioso invece di vedere come sarà l'M3 elettrica e soprattutto come sarà da guidare in particolare con il quad motor... con l'elettronica che calibra la potenza e coppia su ogni ruota con interventi rapidissimi potrebbe essere un cambiamento epocale, così come un flop completo

Dal punto di vista bev, invece ix3 e i3 sono una spanna avanti rispetto a qualsiasi bev odierna...

2. ranf

ranf Direttore Corse

1.567
    108
    2 Settembre 2015
    Reputazione:
    109.924
    EX 428i - ora M340i touring
    Ci avevano già provato in passato con le strumentazioni centrali e il vuoto davanti al conducente. Non mi sembra che hanno riscosso successo. Però noi ragioniamo con gusti europei. Le case ormai ragionano a livello globale. Magari fuori da quì piace così.

L'M3 elettrica sarà sicuramente super prestazionale e con dati di accelerazone mostruosi. Resta sempre il problema del fattore emozionale. Secondo me il target delle M2/M3/M4 è ancora rivolto a chi vuole avere un coinvlgimento a 360 con suono motore, contagiri che schizza e cambiate che si sentono sulla schiena.
    Dovessi fare un azzardo con l'elettrico proverei prima sulle baleniere XM o al limite sulla M5. Non con le più "piccole".
    Però BMW a vedere i bilanci è forse la casa che ha fatto meno cazzate rispetto a tutti gli altri costruttori europei. Quindi lasciamo fare che probabilmente sanno quello che stanno facendo.

3. DjMarvel

DjMarvel Presidente Onorario BMW

9.453
    1.181
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    147.285.640
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    Nemmeno questa mi piace, sembra sempre una versione cinese.
    Inizio ad apprezzare di più Mercedes che sembrano sempre le tedesche, anche se comunque non mi piacciono.

Gli interni non li commento nemmeno, da quando hanno tappezzato gli interni con gli schermi non riesco a farmele piacere. Già con gli aggiornamenti della precedente serie 3.

Qui poi hanno raggiunto l'apice.
    Gli interni poi sembrano della Espace del 1996 in versione 2026

Prestazioni ridicole,
    non ci vedo assolutamente niente di interessante.

Condividi questa Pagina