..sulla 330ci cabrio restyling vorrei mettere una centralina aggiuntiva per la rimappatura al fine di avere qalke cavallo in più ke faccia compagnia agli altri 231..si sentono soli..consigli su cosa, marca, modello, etc etc?!
gira qualche conce e prova a permutarla con una m3 cabrio magari anche piu vecchia della tua, tanto ormai c'e' poca differenza di quotazione, e tu sarai + che appagato.
ho capito..meglio lasciar perdere..nn ne vale la pena. mi godo i 231 e me la metto via..poi appena trovo un bel m3 cabrio smg II magari ci farò un pensiero..ma nn adesso..
ma si poi adesso sei ancora molto giovane, goditi questa 330 che e' un gran bel mezzo! Passa i 30 e poi ti togli anche sto sfizio dell'emmona. belle le tue modanature in birke, ho visto le foto... guarda la mia firma io ho quelle in pappel su pelle nera! :) a te pero' manca la leva del freno a mano in abbinamento per completare l'opera!
rullala, vedrai che avrai una bella sorpresa, sono rari i 330 benza con meno di 240-245 cv originali 231 è il minimo garantito dalla fabrica e non il valore medio come succede per le altre marche.
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=155069 Non so di dove sei, ma Rox è un utente serio ed affidbile. Mandagli un pm e leggi tutto questo thread con calma..
me lo son letto tutto, mi sono iscritto alla discussione per avere gli aggiornamenti... e mi è venuta voglia di mappare
Anche io ero scettico sul soft tuning aspirato, ma a quanto pare sbagliavo. Rox è affidabile, conosciuto personalmente al corso di Rally factor, non spara ca.xxate ed il suo 330xi ha un sound meraviglioso.