Salve a tutti !!!! Apro questo thread a scopo di riunire in questo clubbe tutti gli amici della touring zone e non solo ,,!!! Mi sembra più corretto e rispettoso nei confronti di tutti gli utenti del forum!!! :wink: Allora quando si festeggia???????
Mi associo 330 xd E91 245 cv manuale , monacoblau , volante , poggiapiede , pomello e freno a mano M :wink: ...e contentissimo dell'acquisto !
Buongiorno a tutti.. e benvenuti ,,,,come butta?? oh ragassuoli qui non c'è limite !! fate il cazz che vi pare... hehemm si può bestemmiare?? hihihihiiiihiihi scherzo..
non è proprio un doppione... siccome la touring zone è diventata quasi una stanza chat,, (anche senza il quasi) non trovo giusto nei confronti degli utenti,, occupare la pagina del forum dove ci sono le discussioni più "importanti" del giorno.. ma cmq se non ci sono problemi può stare così com'è....hihihiii poi mi vogliono radiare dal mio incarico di president perchè non ho più la e46 touring... ma vabbè si scherza si gioca ecc ecc. cmq questo è il posto giusto per sparare le nostre cagate e trovarci in pausa caffè!! io la vedo così.. dopo un anno di forum si impara qualcosa no??
fa una cosa: visto che la'ltra è gia "rodata", segnala ai mods di spostarla qui, e chiudiamo questa,a lmeno il topic e le cose affrontate rimangono e nn ci son doppi :wink: